no_name ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto per final fantasy x vi prego!!!?

ciao...a final fantasy x mi sono bloccata alla macchina degli albhed, il cannoniere albhed...non riesco a sconfiggerlo nemmeno se prima distruggo il sigillo e poi uso gli eoni...me li uccide subito e nn riesco nemmeno a bloccare il fascio magico con thunder...vi prego aiutatemi se potete!!! ciao! ;) e grz in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

consulta il sito rinoadiary zellfantasy ffonline...x le guide...cmq t posso consigliare di attaccare subito il sigillo con la turbo di wakka...cerca di fare gli slot con elemento tuono..poi finiscilo con i suoi attacchi...distrutto il sigillo lascia yuna sempre fuori dal campo poi quando il cannone sta x fare il fascio fai entrare yuna quindi un eone e fai proteggi..cosi l'eone potra sopravvivere lo fai rientrare e poi combatti con i piu forti ke hai lulu con thunder e essenziale...

• 1 decennio fa

xke non provi ad aumentare di lv, di certo ti aiuterà, probabilmente ti è pallosso aumentare ma lo devi fare se non vuoi avere problemi più avanti^^

ciao e divertiti

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao giocatorre di final fantasy x anke io o questo gioco e lo finito tt..per prima cosa devi metterti a tt gli eoni la supermossa pronta poi distruggii sigillo attacchi cn lulu poi invovhi eoni fai la supermossa lui attacca e ti fa fasci magico eone muori e invochi un altro eone... cosi via...quando vedi che sta usando fascio invoca l'eone cm esca ma facci prima la super mossa..ciao spero che ti sono stato utile ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti dico subito k devi allenarti x aumentare l'attacco e la difesa contro magico oppure aumentare i parametri di qualche livello...Il Cannoniere albhed è debole al Tuono...Ovviamente ti consiglio di distruggere prima il Sigillo Albhed che nn ti fa usare gli eoni e le magie (dovrebbe avere 1000 HP) x attaccarlo io usavo il pallone di Wakka...Dopo k l'hai ucciso invoca gli eoni (portali già con la barra del turbo piena) e usa il turbo...L'unica cosa è di usare shell su tutti i personaggi xk quando usa Fascio Magico rischi di subire danni grossi...se usi Thundara o qualche altra magia il Sigillo ricompare di nuovo...Ricapitolando allenati un altro pò...porta gli eoni con la barra del turbo piena...usa magie di difesa e Dall'equip prova a vedere se hai le armi con tuonattacco k sono utili x gli attacchi fisici....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.