Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Giocare alla XBOX senza Disco Rigido...?

Comincio a pentirmi di aver acquistato la XBOX 360..uno xkè ho gettato 2 DVD Dual Layer che credevo di aver seguito la masterizzazione alla perfezione,due perchè ho provato ad inserire un gioco della prima XBOX e mi dice che devo avere un Disco Rigido esterno per giocarci!?!?! ma non è possibile giocare ai giochi della XBOX originals senza sto disco rigido???

Aggiornamento:

X SimoRoma: Ho fatto esattamente i passaggi da te descritti,IMGBURN,file .dvd e Write Image File...ma mentre masterizzava (a 2,4 X) a 35% mi ha dato errore e mi ha espulso il DVD,e mi son ritrovato rimettendolo un DVD con dicitura "Filmato DVD" con all'interno un file da 5 mb!....

X il primo utente,hai qualche problema di identità per caso?? Non mi sembra che me la prendo con qualcuno,semmai con me stesso appunto..quindi cerchiamo di mantenere un comportamento "etico",per cortesia..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Senza criticare nessuno ti rispondo semplicemente che:

1) Per giocare con i giochi della prima Xbox devi avere l'Hard Disk, questioni tecniche, l'emulatore probabilmente non riesce a girare su una Memory Unit.

2) Mi spiace per i tuoi DVD DL, ma potrebbe essere anche l'immagine del gioco rovinata, anche se a mio modesto parere è il masterizzatore il problema. Comprati un Pioneer, costa poco più di quindici euro... io masterizzo a 6x senza problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, se masterizzi un gioco 360 devi avere la modifica, e poi vanno fatti i giusti passaggi, ovvero devi scaricare IMGBurn, scaricare il gioco, poi quando ha finito ci sono tanti file winrar, clicchi sul primo file winrar e estrai. Avrai 2 file, uno . DVD e uno.ISO

Clicca 2 volte sul file .DVD e masterizza con IMGBurn a 1x su un DVD DL + 8.5GB VERBATIM.

Passiamo alla seconda domanda:

Allora, non è colpa nostra se tu hai comprato l'Arcade.

HDD 20GB costa 36 euro usato da gamestop.

quello da 60 costa 80 euro

quello da 120 costa 130 euro.

---------------------------

Hai la modifica?

Hai comprato il dvd "DVD +R DL 8.5GB VERBATIM"?

Hai masterizzato a UNO PER? (1X)?

• 1 decennio fa

ciao.......io ho una XBOX 360 elite(anche se prima avevo la PS3) e quando la compri ti danno un HD(hard disk) da tot GB(la elite da 120) dovresti dirmi cosa hai comprato in ogni caso non potresti giocare senza il disco rigido perchè è li che il gioco installato va a finire ovvero nell'hard disk dell'XBOX 360 se hai la arcade hai una memory da 256 MB se non sbaglio la pro lo ha da 60 GB e la mia ovvero la elite da 120 GB....spero di averti aiutato....dovresti sapereche sulla 360 i giochi della XBOX normale non girano più di tanto e dovresti andare sul sito della 360 che ti dicono come fare per i giochi xbox normali ciao spero di averti aiutato

• 1 decennio fa

per quel che ne so:

xbox 360 elite e live hanno disco rigido da 60 gb

poi ce xbox 360 arcade che non ha l'hard disc e li si gioca senza disco rigido ma mancano le funzioni internet.

io credo di si perke senno la prima xbox non avrebbe potuto funzionare.

qst e tutto qll ke so....scs se non sono stato preciso abbastanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.