Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

perchè i ragazzi non guardano anche l'intelligenza oltre all'aspetto fisico?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora i ragazzini guardano solo l'aspetto esteriore, l'UOMO guarda anche l'anima di una ragazza io personalmente guarda tt e 2, l' amore sono anche i sentimenti e nn solo il piacere della carne è solo le persone veramente serie lo possono capire, i bimbi di turno nn pensano ad altro oltre a ********(scusate la parola ma io sn molto diretto!) io preferisco una donna inteligente che invece una bambolona anche se fia ma tremendamente stupida sono insoportabili ste ragazze cosi!

• ???
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche voi ragazze spesso e volentieri fate così...

• 1 decennio fa

Bè la bellezza conta o meglio il piacersi fisicamente! è normale che 1 ragazzo è attirato da 1 bella ragazza...ma fidati che se poi scopre che nn è seria che nn hA cervello e valori....diventa 1 botta e via!

• 1 decennio fa

l'uomo e la donna sono uguali non ti preoccupare (ahn è vero oltre alla bellezza altra dote che le donne guardano sono anche i soldi)

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lella
    Lv 4
    1 decennio fa

non tutti i ragazzi ci sono anke quelli ke preferiscono l intelligenza a l aspetto fisico dipende.

• Anonimo
    1 decennio fa

I ragazzi guardano l' aspetto fisico e,per una relazione seria,anche il carattere cioè se è una ragazza che si comporta bene e anche la simpatia!Comunque è fondamentale piacergli fisicamente...il mio ragazzo quando mi ha fatto la dichiarazione lo ha fatto perché mi vede bella!

• 1 decennio fa

la maggior parte dei ragazzi sono tutti ******* basta che gurdano l'aspetto fisico invece del cuore la mia ragaza è in carne ma non x questo io non l'amo! la amo + della mia stessa vita.

• 1 decennio fa

credimi..in una percentuale piccolissima ma ci sono! (che poi hanno altri deifetti quella è tt un'altra storia...

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn tutti i ragazzi guardano solo l'aspetto fisico.. QLKN anke il comportamento.. bisogna sl trovare qll giusto..

• L
    Lv 4
    1 decennio fa

Questo riguarda alcuni tipi di ragazzi ma non tutti.Un minimo di intelligenza e serietà in una persona ci vuole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.