maria pita ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

stava sul piedistallo e ora è caduto!?

avevo messo un ragazzo che conosco su un piedistallo...pensando che fosse un bravo ragazzo, con giudizio e valori! invece ora è caduto da lì. mi sembrava strano che dopo tanto tempo di punto in bianco mi avesse contattata e avesse mostrato un certo interesse nei miei confronti! alla fine ho capito che voleva solo divertirsi ( chiedendo lo strip in webca) e passare il tempo.

ovviamente, una proposta del genere non l'ho accettata...e lui c'è rimasto male!alla fine mi sono cadute le braccia!

e voi? avevate qualcuno sul piedistallo e poi è caduto da lì?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Eccome, Mary... Ed è stato l' errore più grande che avessi potuto fare.

Purtroppo, questa persona sapeva fin troppo bene che godeva di questa posizione così privilegiata e, invece di dimostrare felicità, ha fatto sì che tutto andasse a scatafascio.

Mi odio quando metto le persone intorno a me su un piedistallo, ma non lo faccio con la volontà... E' l' entusiasmo e la felicità che mi fanno comportare spesso così, purtroppo.

Inutile dire che hai fatto benissimo a non accettare, cara... Ci vuole rispetto, prima di tutto e ricorda... Spesso, purtroppo, chi mettiamo su un piedistallo, in realtà meriterebbe di essere gettato/a nel fango.

Un forte abbraccio,

Vanya

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Dan...
    Lv 4
    1 decennio fa

Si, il mio migliore amico, l'ho messo su un piedistallo, ma ogni tanto cade a causa di alcuni ragionamenti che fa....

Ma io sono testardo e lo rimetto li dov'era prima di cadere, naturalmente spiegandogli perché secondo me è caduto...

Alla fine i "terremoti" in un amicizia servono a questo, cioè a ricostruire qualcosa che si stava incrinando...

• 1 decennio fa

Io nn metto mai nessuno sul piedistallo! Tutti noi abbiamo dei difetti e farci salire 1 persona equivale a farlo scendere dopo qualche giorno!

Certo, questo era da buttare giù da una montagna nn da 1 piedistallo..ma sai quante persone troveresti buttate? Nel mondo ci sono sempre le teste di cavolo, che hanno le facce da santerellini per poi comportarsi peggio di satana! Ora capisci perché c'è il detto "l'abito nn fa il monaco"?

• Anonimo
    1 decennio fa

IO HO MESSO IL MIO ENORME "FALLO" SUL PIEDISTALLO

SE LO MERITAVA DOPO TUTTE LE GLORIE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

Si, il mio ex ragazzo, lo adoravo per lui avrei fatto qualsiasi cosa. Ora non è più così, incredibile come cambi la prospettiva di una persona!

• 1 decennio fa

Sul piedistallo ci stanno bene le statue. Che ti serva di lezione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.