aiuto 10pt al migliore!!!!!!!?

ciao qnt mi connetto cn la psp mi dice così: si p verificato un errore di connessione. impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso. verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e riprovare...dove devo andare? la rete wi fi la trova senza password

quindi devo andare su impostazioni------modifica pasword o livello del filtro contenuti su dove devo andare ma poi come faccio cn le password grazie ciao!

x spiegarmi ecco il mio contatto msn lor93@hotmail.it

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

che centra la Password della PSP e il Filtro Contenuti?? proprio niente. devi andare sulle impostazioni del tuo modem (è tipo un sito perché le impostazioni le modifichi tramite internet). per modificare le impostazioni di sucurezza:

se hai un Browser diverso da Internet Explorer magari è maglio (magari Mozzilla FireFox, Google Chrome oppure Safari). vai nella casella degli indirizzi e scrivi il numero predefinito del Gatewey (sarebbe anche il DNS del modem. ad esempio: 192.168.1.1 ma è solo un esempio ogni modem potrebbe avere un numero diverso. comunque prova a inserire anche il numero indicato da me perché la maggior parte dei modem ha questo indirizzo). ora seleziona la sezione della Sicurezza WLAN. infine modifica le impostazioni della Sicurezza (ad esempio metti la Sicurezza WPA oppure, perché tutti i dispositivi sono compatibili, la Sicurezza WEP). la Sicurezza WAP o WPA2 sono più sicure e più sviluppate della Sicurezza WEP. ora accendi la PSP e modifica le impostazioni di Sicurezza WLAN. infine prova la connessione. è possibile che il tuo modem/router non supporti il NAT (perciò dopo nell' elenco delle impostazioni dopo la prova di connessione viene visualizzata una scritta che dice che il modem/router potrebbe non supportate alcune impostazioni e/o giochi).

ciao spero di esserti stato di aiuto!!

• 1 decennio fa

noooooooooooooooooooooo ..... devi avere una connessone wirless .... spero di esserti stata d'aiuto .... ciao ciao ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.