imtheonlyone ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 1 decennio fa

CROCIERA LAGO MAGGIORE o COMO qualcuno l'ha fatta?

Vorrei fare quella del lago maggiore che dura una giornata e arriva fino in svizzera, abbinata al treno svizzero...

qualcuno ha mai fatto???

me la consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le ho fatte entrambe e ho preferito quella su l lago di como e ti spiego xkè...quella sul lago di como l'ho fatta di sera è durata all'incirca 3/4 ore ho mangiato sulla nave e al piano di sopra c'era anche la discoteca...l'atomosfera in poppa è suggestiva vedi tutti i paesini sulle montagne illuminate il lago immenso e scuro che le circonda c'è quel vento piacevole e dura relativamente poco non ti annoi, mentre quella sul lago maggiore dura un intera giornata devi scendere e fare le escursioni ( i castelli i parchi li devi vedere se no hai speso soldi per nulla)poi risali in nave ( che vorrei ricordare non sono le COSTE CROCERE nemmeno quella di como lo è xò dura solo 3 ore)mangi, riscendi prendi il trenino per andare in svizzera( forse la parte + bella ma se vai un intera giornata in svizzera e + bello )tempo 2 ore ritorni sul treninoe ritorni in nave e via a casa...ecco x me è stato uno sbattimento e alla fine ero talmente stanca che non ne potevo +...io ti consiglio quella sul lago di como + corta + economica e + romantica!!!

• jubel
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho provato quella del lago di como..che ti porta in giro nel lago di como..c'e' musica durante tutta la notte, ballerini ecc.. credo che anche quella del lago maggiore sia simile ma si vedono posti differenti..

io quella del como te la consiglio senza pensarci una seconda volta..quella del lago maggiore..beh una esperienza in piu' nn fa male a nessuno..dai vai e divertiti..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao quellla non la so, ma ho fatto quella dellago di comoche arriva fino a bellagio stupenda!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.