zaino interrail: trekking o mountaneering?

parto per un viaggio interrail di circa 3 settimane, con tappe a parigi, bruxelles, amsterdam, berlino, monaco, vienna, praga, francoforte, dal 4 al 27 lugio circa. ora mi stavo interessando all'acquisto dello zaino, e ne ho visti di tre tipologie: fortini da trekking, uno di dechatlon, che mi è sembrato buono, e uno fortini da montagna, 65 lt, che mi è sembrato il migliore: tessuto più resistente e schienale più ergonomico. cosa mi consigliate? quello da montagna è effettivamente migliore (infatti costa di più) e può essere utilizzato tranquillamente per l'interrail?

e poi, cosa cercare in uno zaino per l'interrail? (aperture laterali, sul fondo, ecc)

1 risposta

Classificazione
  • Gatone
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho uno zaino della decathlon da 60 litri, pieno di aperture, tasche e retine.

Mmmh, se in treno si fottono la roba meno aperture hai meglio è, se invece è una roba tranquilla, meglio un sacco di aperture, il massimo della praticità.

Buon viaggio!

PS non dimenticarti di comperare lo zaino che abbia la copertura antipioggia incorporata, oppure comprala. Magari non piove, ma se piove...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.