floppy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

in fallout 3 ill guanto di geathclow è considerato disarmato o da mischia?

perche non so se alzare forza o stamina

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guanto di Deathclaw, sebbene abbia l'icona di un'arma da mischia, conta come disarmato, (provato perchè se ti aumenti "armi da mischia", l'attacco dell'arma non sale)

    Cmq se usi "disarmato" ti consiglio di andare alla centrale elettrica a nord di Minefield e uccidere un paio di ghoul feroci per prenderti Fisto!, il pugno potenziato versione unica (più forte del guanto da Deathclaw)

    Consiglio di alzare stamina, perchè aumenti i punti vita di parecchio, inoltre la forza te la puoi aumentare piuttosto presto di 2 punti extra con la bambolina e la quest "Mio Dio!" di Grayditch.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • disarmato e se lo vuoi senza doverlo costruire,nell' espansione the pitt lo trovi!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DISARMATO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DISARMATO sono sicuro, ho la guida!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.