Help!!!...Doppio Pedale!!!?

Dovrei comprare un doppio pedale DW...

sono indeciso tra prendere il dw:

5002 o l'8002

aiutatemi!!!

grazie!!!

10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

Io suono con un gruppo, musica epic metal... ma anche con un altro gruppo di musica leggera... ho provato l'iron cobra ma è troppo veloce e duro ed è adatto soltanto per il metal, invece io cerco un pedale adatto a tutto!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao, allora ti scrivo tutte le varie caratteristiche:

DW 5002

Doppia piastra stabilizzatrice, sistema brevettato DW sul modello TURBO, possibilità di regolare l'inclinazione del pedale e del battente in maniera indipendente, battenti a doppia superficie gomma-feltro, memorylocks in modo da tenere sempre il settaggio ideale anche quando lo portate in giro.

DW 8002

Pedale doppio per batteria a doppia catena. Cerniera Delta con sistema a sfera. Molla con sistema a sfera. Asse e battente con cuscinetti. Pedale aggiuntivo con collegamento a tubo singolo. Manovella di precisione. Vite di fissaggio laterale. Base in alluminio. Battente doppio feltro/plastica. Regolazione illimitata per trazione.

Secondo me il 5002 è il migliore, è davvero ottimo e costa anche qualcosa in più rispetto al 8002 però te lo cosiglio e inoltre anche su internet è consigliato. Vedi anche nelle caratteritiche che ho scritto, quello che è piu approprato per le tue esigenze e cio che ti serve per suonare.

Ciao e buon acquisto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Per darti un consiglio forse dovresti mettere alcuni dati sulla musica che suoni, sulle specifiche tecniche dei doppi pedali e su cosa vuoi ottenere (se solo per estetica preferisco i 5002). Io mi sono trovato molto bene con gli IRON COBRA, morbidi, con il meccanismo speed x i battenti, catene doppie e molle rigide. Io suonavo hardcore, speed metal e deth metal. Fare il doppio rimbalzo con un solo pedale era facilissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.