Mitic Mark ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Ci vuole la patente e l'assicurazione per guidare una moto quad sulla strada?

Se fosse cosi' un bambino di 10 anni la potrebbe portare e se la puo' portare come farebbe con la patente???

PS:e' una domanda di mio fratello non mia

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bisogna avere la patente...se il quad in questone è inferiore ai 50cc serve il cosidetto "patentino" altrimenti la vera è propria patente per la moto con relativa assicurazione del mezzo se invece vuoi girare a zonzo in posto di campagna fuori pista lo si puo fasre tranzuillamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo di si certo se cammina in strada assicurazione sicuro...patente non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per strada no ma se cammina per le zone di campagna eccetera certo che la può portare...se la porta in strada parte la multa e il sequestro del mezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per camminare in strada ce bisogno di targa,asicurazione e patente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.