Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come truccare la pelle chiarissima?

ho capelli castani-biondi occhi nocciola

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho caratteristiche simili alle tue quel che faccio io è truccare gli occhi con tonalità calde sfumate verso l'alto, visti gli occhi nocciola, passare la matita marrone leggermente e finemente sulla palpebra superiore, un pò di mascara e gli occhi sono a posto. Poichè le nostre pelli sono molto chiare non serve pasare creme autoabbronzanti e cose simili che ostruiscono soltanto i pori e basta....io passo semplicemente un pò di polvere colororata di una tonalità rosa-carne, abbastanza vicina alla mia carnagione sulle guance e zigomi, stando attenta a sfumarla verso l'orecchio, a passarla anche un pò sul naso affinchè lo stacco di colore non sia forte ma graduale e piacevole. Labbra il più possibile al naturale, al massimo un pò di gloss. Spero di averti dato alcuni consigli utili! Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei della matita nera leggera con un po di fondo tinta..

• Anonimo
    1 decennio fa

è semplice usa colori ke ti facciano sembrare la pelle + scura e usa un buon fondotinta quello ti sarà di aiuto potresti usare il nero e viol come colori predominanti

• 1 decennio fa

GUARDA QUA

spero di aiutarti in qualche modo

BACI

Fonte/i: CONSIGLIO ALLA DOMANDA http://www.alfemminile.com/scheda/bellezza/f4947-c... QUALCOSA IN PIU DA SAPERE SULLA PELLE http://www.bellezza.it/donne/cor/pelle/dcorpell.ht...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mah..io ti konsiglierei principalmente di usare un buon fondotinta x scurire la pelle in modo tale da lavorare su una superficie ke si adatti al trucco moderno di ora..X gli okki nocciola io ti suggerirei qualkosa su una base bianka e la palpebra color oro xkè s'intona mlt a l'okkio color nocciola!X quanto riguarda il contorno..direi del mascara fine(giusto x allungare le ciglia)e matita stt l'okkio!x la bokka direi un lucido color carne possibilmente con del gloss sopra..oppure compra sl il gloss e lo appliki sulle labbra senza nt da un bellixximo effetto qst trucco!!kiss l@uR@!T'interesserebbe far parte di una family?se si fammi sapere siamo le "pf 4ever"!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.