Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

ciao io ho montato in auto un Amplificatore 5canali jbl ho ampli le 4 casse ora mattere il subw lo attacco ..?

al amplificatore alle 2 uscite rimanenti o devo attaccarlo allo sterio? ma se ho l amplif il subw non lo devo prende preamplificato vero? o devo prenderlo x forza preamplif e dove lo devo attaccare al amplif uscite rimanenti) o allo sterio?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora se l amplificatore ha ancora delle uscite libere gia amplifcate puoi usare quelle per amplificare un subwoofer passivo completo di filtro. Può anche essere che il tuo amplificatore abbia gia un uscita filtrata per un subwoofer, in quel caso non necessita il filtro a valla dell amplificatore. Se non possiedi nessuna di queste uscite, ti conviene prendere un sub attivo, quindi completo di amplificatore e collegarci negli appositi ingressi per HIGH LEVEL il segnale prelevato dall autoradio. Spero di essere stato chairo ciao

• 1 decennio fa

ciao se l' ampli in questione e' da 5 canali e' composto da 2 uscite froad anteriore, 2 uscite read posteriore e l'uscita sub lo trovi scritto sulla scocca dell'ampli , devi solo collegargli il piu' e il meno .per collegarlo devi avere un sub passivo sarebe non amplificato , per il crossover del sub lo puoi regolare direttamente dall'ampli anche la potenza

• 1 decennio fa

ciao; hai un ampli a 5 canali, quindi collega il sub ai morsetti dedicati, lo dici tu stesso; se non hai il sub prendine uno non amplificato e collegalo come ti dicevo. non collegare nessun altoparlante alla radio. ciao PS il filtro o crossover e' gia' presente nel tuo ampli.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.