Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Chi è il miglior riparatore di armi in Fallout 3?

Io ho l'elmo atomico speciale ma è stato quasi distrutto dai Deathclaw. Ora gli è rimasto 3 di condizioni, sono andato nello Spaccio di Cratherside (quello di Moira) e me lo ha portato a 7, ma sta a metà condizioni!!! Chi è quindi il miglior riparatore di oggetti???

Aggiornamento:

Comunque l'elmo è TB-32 (il numero non sò se è giusto). Quale è l'armatura medica?

Aggiornamento 2:

Fidati...le condizioni erano a una tacca...sono andato in cerca di "Vendetta", il Laser Gatling Speciale, nel Santuario DeathClaw. Mi ero scordato di tenere in mano la pistola a dardi. All'entrata c'erano 3 DeathClaw e 1 Soldato dell'Enclave. Non mi ero accorto del soldato, poi ho sentito uno sparo al plasma. XD!! Cmq ora sta a 7, metà condizioni...Ma se sta a 0 condizioni, si distrugge o mi rimane nell'inventario???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'elmo atomica speciale credo che tu intendo o il tesla o l'armatura atomica medica, o l'altra che non mi ricordo il nome(tipo tb e qualkos'altro) ma non dovrebbe danneggiarsi così tnt...e cmq il miglior riparatore dovrebbe essere uno dei mercanti in giro per la zona contaminato..ora non rikordo il nome ma uno di quelli è il migliore...

tu cercali e fatti ripararare l'elmo...

Ciao ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ti rimane nell'invenatario distrutto se lo vendi vale 0 tappi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.