SARETTA ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

abbigliamento cani taglia grande-gigante?

ciao a tutti!!

sto cercando un sito che venda felpe/cappotti/pellicciotti per cani di taglia grande o gigante, .purtroppo ne trovo solo per cani piccoli..qualcuno ha una dritta da darmi?

grazie come al solito!

Aggiornamento:

CHIARA

io non voglio prendere un tutù o una salopette, voglio prendergli una felpa.

se tu vedessi dea quando fa freddo e c'è tanto vento come trema capiresti perchè voglio prenderglielo. tutto questo inverno dormivano in due in una cuccia per farsi caldo e non uscivano quasi mai, nemmeno x fare pipì.non voglio vestire i miei cani x moda.

Aggiornamento 2:

grazie come al solito sixkiller! quelli li ho già visti tutti, e il max della circonferenza torace è 63 cm...i miei fanno 80 cm...

Aggiornamento 3:

l'inverno scorso gli mettevo una mia felpa ma dava fastidio sulle zampe. dopo che dea andava pesantemente di corpo perchè prendeva freddo alla pancia, è stata la veterinaria a consigliarmi di prendergli qualcosa per coprirla!

i miei cani sono già abbastanza belli di loro, non ho bisogno di vestirli per farli notare dalla gente!!XD

Aggiornamento 4:

OPPURE QUALCUNO è IN GRADO DI CUCIRMELO SE DO LE TAGLIE?OVVIAMENTE PAGANDO IL GIUSTO, IO HO APPENA INIZIATO A CUCIRE E NON SONO MOLTO BRAVA COME AUTODIDATTA!

Aggiornamento 5:

ANGEL'S FACE, togliendo il fatto che non ho bisogno di consigli sarcastici, appunto perchè è luglio ed ho appena fatto gli anni che mi avanzano un po' di soldi, piuttosto di spenderli in cose inutili preferisco comprare qualcosa per far star bene il mio cane questo inverno...tu per caso se trovi un cappotto in super sconto ad agosto,lo prendi o dici "ma no, meglio aspettare dicembre, che abbia il prezzo pieno?"

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si,dev'essere piuttosto difficile trovare vestiti per cani grandi(come se non patissero il freddo anche loro..). nel negozio dove vado a fare le spese per il mio cane, ci sono anche trasportini fatti a mano da una signora(suppongo anche vestiti). non ti dico di venire qua, ma capita spesso che nei negozi x animali, il titolare si rifrnisca anche da privati che fanno pagare a pezzi inferiori i loro lavori. magari prova a fare un giretto.

in piu', se non mi ricordo male, ho visto su http://www.levrieri.net/index.php?option=com_virtu... che hanno cappotti che fanno a mano(ovviamente x i levrieri, ma se dai le misure del tuo cane non ci dovrebbero essere problemi). ora questa parte del sito è in manutenzione, quindi non ho potuto controllare se i miei ricordi sono giusti. in caso prova a tenerlo d'occhio, magari ti possono dare una mano..

:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

nei negozi per animali hai guardato? ovviamente si immagino.

Cmq puoi usare una tua felpa vecchia e tagliare le maniche se le danno fastidio...

• 1 decennio fa

prova di nuovo con una tua felpa, accorciando e stringendo le maniche e la zona del pancino, magari usando del velcro per chiuderla a misura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se vai in un negozio troverai dei cappotti per l'inverno apposta per loro, credo anche per i cani di grossa taglia anche se non ne ho mai visti in giro...gli sta anche una maglietta stretta ma è inutile per il freddo...

• 1 decennio fa

Potresti prendere un maglione e metterglielo addosso, tagliando le maniche ad una misura tale che non dia fastidio.

Potevi porre la domanda in modo diverso, adesso è chiaro il tuo intento ma prima sembravi la sorella italiana di Paris Hilton :)

• Anonimo
    1 decennio fa

anche il mio cane, nonostante il suo pelo d'inverno lo devo vestire sennp gli viene male alla pancia..

cmq è vero di taglia grand enn vedo nulla, cerca nel tuo paese, una donna che sa cucire...è l'unica soluzione.

• goccia
    Lv 6
    1 decennio fa

http://www.emilu.it/shopping/?page_number=1&id=101

mi sembra di aver capito che qui scegli il modello in base ai cani che vedi e che sono piccoli, poi se clicchi sulla figura ci sono le varie taglie..e puoi ordinare, oppure verso varese c' è il negozio...ma non sò tu di dove 6...

bè cmq sta attenta a ciò che compri perchè potresti ridicolizzare il cane...ti dico solo questo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma stai male...siamo a fine luglio,fà un càzzo di caldo e tu vuoi imbottire i pulciosi???

secondo me devi farti vedere da uno bravo(qualche rotella ti manca di sicuro)

• Ciao!

Sai non esistono cappottini o vestitini per taglia grande o gigante è per questo che non li trovi.Fatti cucire da qualcuno in famiglia qualcosa per il tuo cane.

Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.