Ti innamoreresti mai di te?
Della tua Persona, della tua personalità, insomma di quello che sei.........
Buona serata answerini!
Romy
68 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Ma io ne sono già innamorato come lo è anche chi critica se stesso e chi vorrebbe cambiare e proprio perché si ama che vorrebbe cambiare.
Chi non ama se stesso è chi si lascia andare e vuole sprofondare anche se ha degli appigli a cui aggrapparsi ma..... costui è un malato, un depresso.
Romina, tutti ci amiamo e vogliamo migliorare proprio per questo.
++++ edit
ho notato che qualcuno ha interpretato la domanda "ti innamoreresti di te se ti rappresentassi nell'altro sesso"
questa "non" è una risposta possibile perché non ci si può immedesimare in un altro sesso soprattutto in considerazione che gli atteggiamenti (non dico i concetti di base) per noi sbagliati possono risultare all'altro sesso giusti e anche meravigliosi. E' impossibile che la propria mente si immedesimi nella mente di un altro perché manca il catalizzatore che è proprio dato dalla diversità.
- Rita LLv 61 decennio fa
Non credo che m'innamorerei, in fondo l'amore è per molti versi irrazionale.
Ma di certo diventerei un'ottima amica di me stessa. Insomma, mi piacerei e mi stimerei, proprio come apprezzo e stimo le mie più care amiche.
- DexterLv 71 decennio fa
Per poi litigare tutti i giorni?
No grazie.
Ma verrei travolto dalla passione, e che duri quanto deve durare.
Sculacciami bastàrdo!
Suerte
.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ma per carità, bisogna essere quantomeno autolesionisti e masochisti per innamorarsi di me.
non ho nulla da dare, solo ansietà, preoccupazioni, follie, noncuranza.
- RossLv 51 decennio fa
Io è da sempre che sono profondamente innamorato di me stesso. Pensa che dopo anni mi porto ancora la colazione a letto e mi apro la portiera della macchina...
- Anonimo1 decennio fa
Si...ma solo se avessi la certezza di essere ricambiata... :)))))
- Giada✿Lv 51 decennio fa
Assolutamente si, mi ritengo una persona piacevole sotto tutti i punti di vista e molto schietta e sincera nelle relazioni.
Non mi tradirei mai...nel senso che mi sarei assolutamente fedele ahahahaha....
- Anonimo1 decennio fa
Innamorarsi rende migliori, quindi:
Se mi innamorassi di me diventerei migliore.
Ma per innamorarmi di me dovrei prima migliorare.
Quindi, o miglioro subito, o mi autoinnamoro subito.
Sempre che non sia la stessa cosa ;-)
- 1 decennio fa
nonostante i difetti che sono sotto gli occhi dell'intero universo, direi di si.... anche se non saprei dirti precisamente il perché....
- Anonimo1 decennio fa
Non lo so, certo ho molti difetti ma questo non vuol dire che faccio schifo! Potrei anche migliorare però, ma dai, sì!