Ti innamoreresti mai di te?

Della tua Persona, della tua personalità, insomma di quello che sei.........

Buona serata answerini!

Romy

68 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma io ne sono già innamorato come lo è anche chi critica se stesso e chi vorrebbe cambiare e proprio perché si ama che vorrebbe cambiare.

Chi non ama se stesso è chi si lascia andare e vuole sprofondare anche se ha degli appigli a cui aggrapparsi ma..... costui è un malato, un depresso.

Romina, tutti ci amiamo e vogliamo migliorare proprio per questo.

++++ edit

ho notato che qualcuno ha interpretato la domanda "ti innamoreresti di te se ti rappresentassi nell'altro sesso"

questa "non" è una risposta possibile perché non ci si può immedesimare in un altro sesso soprattutto in considerazione che gli atteggiamenti (non dico i concetti di base) per noi sbagliati possono risultare all'altro sesso giusti e anche meravigliosi. E' impossibile che la propria mente si immedesimi nella mente di un altro perché manca il catalizzatore che è proprio dato dalla diversità.

• 1 decennio fa

Mi sto sul càzzo da solo figuriamoci...

• Rita L
    Lv 6
    1 decennio fa

Non credo che m'innamorerei, in fondo l'amore è per molti versi irrazionale.

Ma di certo diventerei un'ottima amica di me stessa. Insomma, mi piacerei e mi stimerei, proprio come apprezzo e stimo le mie più care amiche.

• Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa

Per poi litigare tutti i giorni?

No grazie.

Ma verrei travolto dalla passione, e che duri quanto deve durare.

Sculacciami bastàrdo!

Suerte

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma per carità, bisogna essere quantomeno autolesionisti e masochisti per innamorarsi di me.

non ho nulla da dare, solo ansietà, preoccupazioni, follie, noncuranza.

• Ross
    Lv 5
    1 decennio fa

Io è da sempre che sono profondamente innamorato di me stesso. Pensa che dopo anni mi porto ancora la colazione a letto e mi apro la portiera della macchina...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si...ma solo se avessi la certezza di essere ricambiata... :)))))

• 1 decennio fa

Assolutamente si, mi ritengo una persona piacevole sotto tutti i punti di vista e molto schietta e sincera nelle relazioni.

Non mi tradirei mai...nel senso che mi sarei assolutamente fedele ahahahaha....

• Anonimo
    1 decennio fa

Innamorarsi rende migliori, quindi:

Se mi innamorassi di me diventerei migliore.

Ma per innamorarmi di me dovrei prima migliorare.

Quindi, o miglioro subito, o mi autoinnamoro subito.

Sempre che non sia la stessa cosa ;-)

• 1 decennio fa

nonostante i difetti che sono sotto gli occhi dell'intero universo, direi di si.... anche se non saprei dirti precisamente il perché....

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo so, certo ho molti difetti ma questo non vuol dire che faccio schifo! Potrei anche migliorare però, ma dai, sì!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.