voi quali irreprimibili sensazioni provate quando?

il vostro caro aspirapolvere si incastra in tutti gli angoli\spigoli\gambe del tavolo\mobili della casa mentre lo state usando?

non sentite anche voi il bisogno di lanciarlo dalla finestra?

descrivete la situazione

chi si allea con me contro gli aspirapolveri stupidi??!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    pensavo ce l'avessi con quei porcelloni che usano l'aspirapolvere in altro modo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sì anche il mio è stupido!

    sto dalla tua parte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Già già, sono d'accordissimo con te....

    Ma non disperiamo... il primo robot-colf è già una realtà e non ci metterà molto a diventare diffuso in molte famiglie... salvo poi incastrarsi a sua volta con l'aspirapolvere in mano, e magari gridare anche "aiutooooo" con tanto di sirena a mille watts... ahahahaha, a pensarci bene meglio incavolarsi ancora solo con l'aspirapolvere!

    E assicurarsi di passarlo con le finestre chiuse - anche d'estate - per vincere l'impetus irreprimibile di lanciralo di sotto...

    :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xD la stessa sensazione di quando il computer va in palla! :voglia di lanciarlo dalla finestraaa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    usa la scopa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quale senzazione provi quando ti prendo a calci in ****?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.