Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consigli trucco capelli rossi ricci corti, occhi nocciola-verde a mandorla e carnagione chiara?

che tipo di toni pensate siano più adatti? io vorrei tentare lo smoky eyes ma non so se sia adatto a me...che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ke belli i tuoi capelli!!x me dovresti ispirare a rebecca nel telfilm " la scelta di laura"..s trucca benissimo e ha tutto uguale a te! one kiss

ciao ludo

• 1 decennio fa

Ciao rossa! Ti risponde una rossa come te: ad esempio per esaltare il colore dei tuoi capelli ( perchè per prima cosa devi andare fiera dei tuoi colori naturali) da indossare ti consiglio tutti i toni del verde perchè stanno bennissimo alle rosse! In più hai gli occhi a mandorla, quindi bellissimi, senza soffocarli troppo con la matita nera ( anche perchè ne servono quintali per fare lo smoky eyes!!) ti consiglio una ferma e chiara linea tra l'attaccatura dell'occhio e le ciglia un filo di eye liner, che può essere nero se esci la sera oppure verde smeraldo di giorno che enfatizza il colore dei tuoi occhi e li rende vivaci, per la carnagione, forse avrai anche le lentiggini, ti consiglio una cipria rosa chiaro quasi trasparente, le puoi trovare anche ai minerali nei negozi di profumeria e ravviva il colorito senza appesantire e sulle guance un velo di cipria color pesca ma sempre chiaro per non creare contrasto. Infine le labbra, prova un rossetto dorato o glossy non trasparente perchè il dorato ti crea luce al viso, alla sera invece sì ai toni dei rossetti sul rosso mattone, un bel sorriso e sarai sempre a posto. Spero di esserti stata utile, fai vedere quanto sono belle le rosse dato ke siamo poche poche! Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo sia molto adatto a te è troppo scuro ti vedrei con i toni sull'aranciato o marrone chiaro per ombretto e matita nera semplice sotto e sopra

• 1 decennio fa

no ai colori forti si ai piu tenui! il rosso è un colore forte e quindi fa gia da solo da punto luce... ti consiglio tanto mascara poca matita, della terra rossiccia x mettere in risalto gli zigomi e un lucidalabbra tenue...ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lo smooky non è molto adatto specialmente in estate in quanto rischia di dare l'effetto panda...prova a sostituire al classico nero un turchese acceso,un giallo intenso o un verde smeraldo,sono colori che d'estate sono meravigliosi soprattutto addosso alle rosse..usa tanto rimmel e lucidalabbra!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un trucco naturale..colori ambrati..marroni..

• 1 decennio fa

bè potrebbe essere adatto lo smokey eyes...xò io t consiglierei un ombretto color corallo (è una specie di arancione, ma molto kiaro...a mio avviso è veramente stupendo!) e rimmel sicuramente! Per il rossetto direi un rosso (ma non trpp acceso, eh!)

cmq su youtube ci sn diversi tutorial x il trucco, magari guardane qualcuno...i miei preferiti sn quelli di una tipa k si kiama

ClioMakeUp.

• 1 decennio fa

sfumature cn colori freddi..x contrastare il colore dei capelli..azzurro, verde, ma ank marrone..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.