Ennio Annio ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Ma voi del PDL stimate davvero Marcello Dell'Utri?

Imputato di concorso esterno in associazione mafiosa, già condannato a 9 anni in primo grado. Il migliore amico dello psiconano, che nel periodo in cui fondò Forza Italia dichiarò:"Silvio non sa che deve ringraziarmi. Perchè se parlassi io...".

L'uomo che portò nella villa di Arcore Vittorio Mangano, boss mafioso che verrà poi condannato per mafia, traffico di droga e 2 omicidi, spacciandolo per uno stalliere.

Ma come fate a non rendervi conto che l'habitat naturale di due delinquenti come Dell'Utri e Berlusconi è la galera?

Aggiornamento:

Reggio, io non voto PD, voto IDV e no, non stimo ne la Jervolino nè Bassolino se proprio lo vuoi sapere

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tu di mangano e dell'utri (per nn parlare di silvio) le sai perchè TI INFORMI, ci sono poi due tipi di persone che votano x il PDL: chi non si informa (o peggio non si vuole informare), forse anche perchè si informa solo tramite i TG, ed è convinto di passare i suoi giorni a combattere il comunismo in italia (come se nn c'avesse pensato la CIA più di 50anni fa)....

    il secondo tipo di votante è il migliore: IL MAFIOSO, la feccia dell'Italia.

    a chiunque penserà, anche solo leggendo che sono comunista, si ficchi una falce nel ****, perchè non lo sono assolutamente, ignoranti

  • maroc2
    Lv 7
    1 decennio fa

    dell'utri, mangano, mastella, bondi, gheddafi, berlusconi...

    gli elettori del pdl stimano tutti tranne se stessi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo una strana specie di cittadino potrebbe stimare dell'Utri. I primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Stivi di Erika Monforte e di Agrodolce.

    Oppure potrebbero essere i mafiosi.

    By H

  • 1 decennio fa

    ...nn sforzarti...per loro queste cose se le e' inventate Travaglio...o non ti rispondono o ti dicono che sei un fazioso comunista collegato a Repubblica,mangi i bambini e sei portatore di terrore e morte!!...l'encefalogramma piatto e' un problema.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Ma voi del Pd stimate davvero bassolino e la jervolino?": no ma cosa centra con la domanda? a parte che bassolino mi pare abbia responsabilità politiche maggiori della jervolino che peraltro non mi pare sia indagata...dell'utri ha una condanna per associazione esterna alla mafia, mica perché andava ad escort...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Concordo con Cacioman.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si pare abbia anche le stimmate.

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Vogliamo parlare anche un attimo di Ciarrapico?

    Unico merito per cui è senatore (SENATORE!) è aver aiutato Berlusconi al momento giusto.

    Ovviamente più sei un mezzo criminale, più puoi aiutare al momento giusto ed essere utile.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Ciarrapico

    http://pdemocratico.files.wordpress.com/2008/03/sa...

    http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/0002...

    Elio e le storie tese al proposito:

    http://www.youtube.com/watch?v=X7jVUs4PhzA

    Youtube thumbnail

    http://www.youtube.com/watch?v=xXlYYYKu8o0

    Youtube thumbnail

    Perdete 5 minuti per vedervi i link. Ne vale la pena.

    @ReggioEmilia (che non si capisce perchè debba regnare)

    è come la settimana enigmistica:

    trova le 5 sottili differenze fra la coppia Dell'Utri / Ciarrapico

    e Iervolino / Bassolino.

    In più mettici che il PD (che non voto) è comunque il regno dell' autocritica interna, mentre nel PDL tutti zitti a ridere delle battutine del Berlusca, anche quando scherza sui malati di Aids, o candida emeriti delinquenti. Che buontempone, ma mi raccomando nessuna critica eh?

    Nessuno che in amicizia gli dica: "che battuta di *****." O: "non sto in un partito che candida questa gente! Non si può fare altrimenti?" Tutti zitti a servirlo e riverirlo, mi raccomando.

  • 1 decennio fa

    Certo che sì sono più sordo di chi non vuol sentire, più orbo di chi non vuol vedere e più credulone di un cliente di Vanna Marchi.

    Mi sono convinto dopo aver visto queste performance!

    http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA

    Youtube thumbnail

    &feature=fvw

    http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo

    Youtube thumbnail

  • dom
    Lv 6
    1 decennio fa

    Della serie.....le persone che si vorrebbero eliminare, ma non se ne ha il coraggio perche' comunque portano molti voti...sporchi!... della mafia!... ma voti!! E' la politica dei partiti! ..raggranellare voti ad ogni costo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.