Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

raga.....???????????????????problemi .. co sti cavolo .. x esperti di look?

ciao raga,ho un problemone,sto x andare ad un centro estivo e siccome nn mi poxo portare la piastra nn so popo cm fare.

Io ho i capelli molto gonfi,avete consigli o metodi x diminuire il gonfiore???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

purtroppo...no... ma se riesci porta il phon e una buona spazzola...possono servire se mentre ti asciughi i cpaelli li pettini cn la spazzola io ho los texo porb e anke se nn ho la piastra faccio così...=)=)

cioa e buona fortuna

• 1 decennio fa

Fatti la coda

• 1 decennio fa

anke io qnd mi asciugo i capelli ce li ho mlt gonfi..compra la schiuma per capelli panten pro v liscio effetto seta

la metti qnd hai i capelli umidi e poi gli dai un colpo di fon x asciugarli..io ce l'ho e va mlt bn

provala è anke mlt pratica e veloce..io nn uso nemmeno piu la piastra da qnd ce l'ho

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io ho sempre avuto capelli lisci e gonfissimi, fino a poco tempo fa non sapevo come fare, asciugavo i capelli con fono e spazzola, pettinandoli. una volta non li ho pettinati e li ho asciugati con il diffusore e ho scoperto di averli ricci, se puoi portati schiuma e diffusore, forse anche tu si come me. bagnali e non li toccare, si asciugheranno da soli e poi vedi che succede. se non funziona niente allora trova una pettinatura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non ascigarli con il phon vedrai k non i gonfiano tanto....

almeno con i miei funziona

e poi non comprare gli shampi k danno volume miraccomando

• 1 decennio fa

voglio menarti

• 1 decennio fa

io ho il tuo stesso problema ...

x i capelli nn puoi certo rinunciare ad 1 cosi bella opportunità cmq...i consigli ke ti posso dare e stirarteli tantissimo prima di partire e indossare il + possibile un cappello cosi almeno la parte di sopra dei capelli si alliscera!!!!!

vbb...fammi sapere cm va e se ti sn serviti i miei consigli...

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

• 1 decennio fa

guarda se riesci a farli ricci con una spuma o un gel usa quelli senza asciugarli con il fon!!!...anke io d'estate ho il tuo stesso problema io uso il gel di blue orange è davvero buono..pero di esserti stata d'aiuto!!!

• 1 decennio fa

ciao , io sono un ' esperto di look ogni giorno quando vado a scuola mi metto il gel su i cappeli allora prova a lavarteli a non li asciugare con il poh lascia ke si asciugheno da soli perche il poh li fa diventare gonfi anche a me percio ti sconsiglio di usare il poh ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai dalla parrucchiera e fatteli sfoltire, mia mamma l'ha fatto e ha eliminato un tot di problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.