The Sims 3, funerali, lapidi e desideri vitalizi?
Vorrei farvi 3 domandine su the sims 3 XD
1: Quando muore un simmino compare la sua tomba.. ma come si fa a farla diventare lapide?
2: Come si fanno i funerali? Organizzo la festa mettendo che è un funerale ma gli invitati vengono a casa e mangiano e ridono X,D ...
3: Una volta esaudito il desiderio vitalizio... che si fa? Perché l'ho fatto e diventa tipo di latta cioè oltra ai 20.000 punti non mi da nulla....
*-* grazie a tutti !!!
Anche se la metto fuori rimane solo quel piccolo rettangolino... io volevo proprio la lapide ç__ç
XD poretti... divertirsi ad un funerale mentre il mio simmino piangeeeee !!
3 risposte
- Anonimo1 decennio faMigliore risposta
1) la tomba se la metti a terra è una lapida, se la metti sopra un tavolino diventa un urna. credo xD
2) non so penso che si organizi una festa e i cretini se la ridono e si ingozzano xD
3) uan volta che esaudisci il loro desiderio vitalizio, non lo puoi più cambiare e ti regalano 20.000 punti vitalizi.
una cazzata xD
- 1 decennio fa
1.la devi mettere o all'esterno o al cimitero;
2.i sim piangono altri sim morti solo se sono vicino alla lapide e o se erano affezzionati a qsto sim;
3.infatti è così e sinceramente è una sola...
- ArioLv 41 decennio fa
Io non ho the sims 3 ma x la 1 io ricordo che su the sims 2 si spostava la tomba fuori di casa ( su un posto col prato) e così diventava lapide .
Per le altre non so mi dispiace. Ciao