Stella ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The Sims 3, funerali, lapidi e desideri vitalizi?

Vorrei farvi 3 domandine su the sims 3 XD

1: Quando muore un simmino compare la sua tomba.. ma come si fa a farla diventare lapide?

2: Come si fanno i funerali? Organizzo la festa mettendo che è un funerale ma gli invitati vengono a casa e mangiano e ridono X,D ...

3: Una volta esaudito il desiderio vitalizio... che si fa? Perché l'ho fatto e diventa tipo di latta cioè oltra ai 20.000 punti non mi da nulla....

*-* grazie a tutti !!!

Aggiornamento:

Anche se la metto fuori rimane solo quel piccolo rettangolino... io volevo proprio la lapide ç__ç

XD poretti... divertirsi ad un funerale mentre il mio simmino piangeeeee !!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

1) la tomba se la metti a terra è una lapida, se la metti sopra un tavolino diventa un urna. credo xD

2) non so penso che si organizi una festa e i cretini se la ridono e si ingozzano xD

3) uan volta che esaudisci il loro desiderio vitalizio, non lo puoi più cambiare e ti regalano 20.000 punti vitalizi.

una cazzata xD

• 1 decennio fa

1.la devi mettere o all'esterno o al cimitero;

2.i sim piangono altri sim morti solo se sono vicino alla lapide e o se erano affezzionati a qsto sim;

3.infatti è così e sinceramente è una sola...

• Ario
    Lv 4
    1 decennio fa

Io non ho the sims 3 ma x la 1 io ricordo che su the sims 2 si spostava la tomba fuori di casa ( su un posto col prato) e così diventava lapide .

Per le altre non so mi dispiace. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.