10 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

ciao a tutti io ho un portatile con vista home basic.alcune volte quando scarico film o altre cose vorrei chiudere il coperchio ma non posso perché se lo chiudo la connessione se ne va e quindi i download si fermano.mentre scarico non voglio far rimanere il coperchio aperto perché quando scarico film io esco e lascio il pc acceso.cosa devo fare per far rimanere la connessione??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come impostazione predefinita all'abbassamento del coperchio parte in automatico lo standby del pc.

Dovresti fare le seguenti cose:

- dal pannello di controllo clicki su "opzioni risparmio energia"

- da lì scegli la scheda "Avanzate"

- il primo menu a tendina che ti compare ti fa scegliere che azione compiere quando abbassi il coperchio. Ti basta andare lì e scegliere "Non intervenire".

In questo modo non succederà nulla all'abbassamento del coperchio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

devi andare in impostazioni batteria o simile e cercare la opzione "specifica cosa succede quando si chiude il coperchio" (o simile) e imposti che non succede nulla.... almeno non ti va via la rete... agiungimi su msn ti potrei dare altri consigli ---> fede.matteoni@hotmail.it

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

devi andare nelle impostazioni di alimentazione per il risparmio energetico, dove imposti i tempi di standby, disattivazione dei dischi, del monitor, ecc..ecc.. e li c'è anche l'opzione su cosa fare quando chiudi abbassi il coperchio, solitamente l'azione standard è "standby" ma puoi anche selezionare "non fare niente"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.