Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Star
Lv 6
Star ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa----->Cristina del basso a quanto pare ha fatto carriera O.o?

Poco fa ho visto una pubblicità che faceva Cristina del Basso

Purtroppo nn la trovo comunque non ho capito cos'era.

Ma come si fa a fare carriera con un piccolo reality?!

E' assurdo.

Inoltre quelli che hanno talento non riescono ad entrare.Io non lo so.

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il Grande Fratello non è un piccolo Reality, è una porcheria ok, ma non è piccolo.

C'è gente uscita da lì dentro che ha iniziato a lavorare con registi Italiani e non. Non parlo di telefilm ma di Film, che è ben diverso.

Se hai cùlo e sai fare qualcosa il GF è la soluzione perfetta, salti gli anni da gavetta e non vivi una vita d incertezze. Cn quello spari subito in alto, il difficile è solo rimanerci.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, lei ha due motivi per avercela fatta.

Fonte/i: Stanno entrambi sul suo petto.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche Lei sparirà presto. Non sene può più di vedere ste persone.

• 1 decennio fa

ma come! incarna proprio quello che piace agli italiani no? una testa vuota con due enormi meloni!

ricorda che se lei sta lì (sia al GF sia dopo in calendari e tv) è perchè noi le guardiamo queste cose. Stessa cosa Belen che sculetta a Sarabanda, è completamente inutile.

Inutile lamentarsi, se mettono in giro quei personaggi è perchè noi, per ammirazione o per pietà, accendiamo la tv e gli diamo credito!

scommetti che se almeno chi si indigna tanto verso ste cose spegnesse la tv e avesse il CORAGGIO di tenerla spenta settimane (io faccio così, mediaset non lo guardo più se non qualche film ogni tantissimo) la tv migliorerebbe di qualità?

La verità è che abbiamo la forza di lamentarci, ma non di agire. Allora meritiamo di soffrire e degenerare nella nostra poltraggine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ovvio che è assurdo, assurdo come la legge non scritta che regola l'ingresso delle ragazze che hanno più della quarta o una circonferenza ano pari a un numero irrazionale nel mondo dello spettacolo...assurdo anche come l'odio smisurato che provo per la cristina del basso...tra l'altro. Un'oca come lei è una vergogna per le donne normali!!!!

• O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

ricordati che prima di entrare nel Grande Fratello faceva la lap dance in un night club... niente di strano che la si veda ancora in televisione

Fonte/i: basta a dare il culo! (scusate per la volgarità)
  • 1 decennio fa

La odio.

Fonte/i: EXPLOSIVE
  • ~~
    Lv 6
    1 decennio fa

e secondo te per quale motivo??

per quelle due tette enormi che si ritrova! se avesse avuto una prima col cazzò che diventava famosa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho sentito che devi fare un calendario senza veli,dopo tutto lei non è soltanto cervello...è anche tette

• Anonimo
    1 decennio fa

Se avesse una prima non l'avrebbero fatta entrare al grande fratello..figuriamoci un calendario o una pubblicità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.