Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE, quest'anno sono molto di moda i guanti di pelle, soprattutto lunghi. Vi piacciono?

Li acquisterete?Li avete già presi o li avevate già prima?ve li hanno regalati?che modelli?descriveteli.come li preferite in pelle raso velluto seta o lana?di che colore?di marca o no?con che cosa li abbinate?a giacche a 3/4 e cappe o poncho o anche a giacche semplici?dove li avete presi i guanti lunghi?o prefertite i classici guanti di pelle corti?quanti paia ne avete di marca o artigianali?ne avete presi con i saldi?quali modelli?li mettete ancora in questo periodo o li avete già messi negli armadi?con che cosa li abbinate di solito

Fatemi sapere ciao baci grazie a tutte.

8 risposte

Classificazione
  • No.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'anno scorso mi hanno regalato dei guanti di seta meravigliosi :) neri, lunghi fino a metà avambraccio. e due anni fa mi regalarono dei guanti in velluto, neri, li ho messi tutto l'inverno! Li abbinavo con una borsa nera fatta dello stesso tessuto. Li portavo con i cappotti (li uso lunghi fino a met coscia).

....Ora ovviamente sia guanti che cappotti sono nell'armadio.

• chic88
    Lv 4
    1 decennio fa

A me piacciono i guanti di pelle corti da mettere con i cappottini in inverno...i colori che uso sono il nero e il rosso e li compro da "carina"..nn ne possiedo di grandi firme però! Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si xk no... con il giusto abbigliamento =)

• 1 decennio fa

si io li amo!! li ho neri lunghi fino al gomito e neri fino al polso!! sono sensuali e comodissimi!! se vuoi possiamo parlarne...

• Nihamb
    Lv 5
    1 decennio fa

grande selective..glielo scrivo sempre anche io BASTA CON STA DOMANDA

ah ti avviso..ha anche la gentilezza di segnalare come abuso la tua risposta quando gli si va contro!

feticista e permaloso!

• 1 decennio fa

sìììì guarda a fine luglio i guanti lunghi di pelle vanno tantissimo

ad agosto andranno a ruba i guantoni di lana della nonna, quelli larghi e coi rombi

guarda che sicuramente su internet trovi di tutto, anche siti per feticisti dei guanti dove potrai leggere racconti e vedere tutte le foto di guanti che vuoi

così magari smetti di postare la stessa domanda a ripetizione su answer, e "entusiasmarti" per le risposte sarà la millesima volta ke la leggo

• 1 decennio fa

nn mi piacciono...sorry

• 1 decennio fa

Sinceramente nn mi piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.