Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Entrate qua... sn disperata?

raga.... è arrivato il momento ke temevo......

2 mesi fa, erano arrivati sul mio viale dove abito, dei muratori..... piano piano, sn cominciati a piacermi 2 ke erano giovani!!!..... poi nn li vedevo sempre xkè o erano troppo lontani o riskiavo di beccarmi mentre li spiavo ecc ecc..... ero felicissima quando li vedevo

ma adesso è arrivata la fine: xkè ormai avevano finito, ma questa settimana, non c'erano + LORO, ma ALTRI!!!!! =((((

nn riesco a crederci... mi sa ke nn li vedrò mai +!!!! =( poi tutti quei ricordi mi fanno disperare.... nn riesco e nn voglio dimentcarli... ascolto anke un sacco di canzoni ke mi ricordano loro.. ke posso fare x nn impazzire????

inoltre, ho anke degli altri problemi e adesso quasi nn riesco ad andare avanti senza di loro.... =(

ps. nn ho mai parlato cn loro.....

Aggiornamento:

@ sweet_meny: 6 'na grande... grazie x esserti ricordata di me.... grazie x i tuoi consigli.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

heyyyyy! ma sei per caso la ragazza che si nascondeva dietro la finestra per guardare i muratori? se non sbaglio ce n'era uno un pò più giovane che ti interessava...e qualcuno ti aveva sconsigliato gli occhiali da sole perchè sennò si vedeva che li spiavi! si si mi ricordo di te =)

mi dispiace....spesso ci abituiamo così tanto alle persone che poi sembra che le nostre giornate non abbiano più senso dopo, anche se erano persone che nemmeno conoscevamo....ma ti rimarranno comunque i ricordi, quelli non te li leva nessuno....le tue sensazioni, quelle le porterai sempre dentro di te....specialmente adesso che hai altri problemi (e mi dispiace) concentrati su quello che ti fa stare bene, o che ti ha fatto stare bene...come ad esempio quei muratori ;), ma la tua vita va ben oltre...quando ti sembra che un senso non ci sia più, è lì che ti accorgi che avevi dato importanza ad una cosa un pò futile in realtà...cerca un senso nelle persone che veramente ami....ma non smettere di pensare ai muratori ;)

comunque dai...non è detto che non tornino!! magari butta giù il palazzo XD! ciao!

• ...O.o... eh già... come impastavano il cemento loro non lo impastava nessuno...

• 1 decennio fa

E quale sarebbe la canzone che ti ricorda quei muratori??

Il ballo del mattone di Rita Pavone????Con tutto il rispetto per i muratori...Sei tu quella da CURARE CURARE CURARE

Dai su per piacere...Vai a farti un bagno...

Al max prenditi una cariola e mettiti alla loro ricerca...

-.-"

Fonte/i: Il Mondo di Patty
  • 1 decennio fa

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah ma sei impazzita !? jaaaaa... che i muratorii... senza offesa.. . ma nn preferiresti un dottore magari è più acculturato.. cosi ti aspetterai mai da un muratore?! e chene sai se era gay !? o sposato!? o cattivo!' o antipatico!? ehehe nn ci pensà ja.. O.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.