vorrei un animale domestico un piccolo fiammifero...quale?

vorrei avere un piccolo animale fiammifero xo tranne un gattino o un cane............vi prego datemi un consiglio ...nn sapete cosa sono gli animali x me.ciao rispondete al piu presto... vvb.....grz

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa cosa vuol dire un animale fiammifero? Volevi forse dire mammifero? Sennò spiegami perchè nn conosco animali fiammiferi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Un animale fiammifero??? mmmmm vediamo

un canecerino, un gattoaccendino, una cocoritasvedese.....c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Personalmente prima di prenderne uno userei i soldi per comprare un vocabolario.

• potresti prendere un criceto,un coniglio,un porcellino d'india,un cincillà....

• 4 anni fa

viva stormy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

credo che tu voglia dire mammifero.. kmq ci sn i criceti, conigli, porcellini d'india, cincillà, scoiattoli oppure di nn mammiferi ma bellissimi sn i cocoriti, inseparabili e calopsiti addomesticati ..

• 1 decennio fa

t consiglio un pappagallino:inseparabile o cocorite!sono molto addomesticabili...o se no anke un cricetino...l' unica cosa è k praticamente vive d notte...d giorno dorme sempre o un coniglietto....sono simpatici...anke un furetto...ma devi tenerlo bene ...ciaoooo

• 1 decennio fa

Fiammifero o mammifero?XD

• Emme;
    Lv 7
    1 decennio fa

C'è il criceto, la mia razza preferita è il Criceto Dorato, sono grandi e facili da maneggiare. Ora ne ho uno di nome Herbie, chiamato anche Milo. Prima avevo Calogero, chiamato anche Cal e Buck. Fra un po' adotterò Snow, la cricetina (sempre della razza criceto dorato) di mia cugina.

Poi ci sono le cocorite. Meglio prendere una coppia perché soffrono la solitudine. Si possono addestrare e riescono anche ad imparare qualche parolina. Cavolo! Non sono mammiferi però...

C'è il coniglio. Ne ho uno di 3 anni ed è tenerissimo.

Il cincillà. Sono dei paciocconi *.*

http://images.google.it/images?hl=it&q=cincill%C3%...

I ratti sono carini e anche più docili dei criceti.

Altro non saprei consigliarti.

Ciao!

• 1 decennio fa

Guarda se è poco bello questo scoiattolo, sembra una scimmietta

http://www.enpagenova.org/images/stories/semola_co...

Ti posso consigliare però anche un criceto o un coniglietto nano

• 1 decennio fa

potresti comprare uno scoiattolo ..anche se non puoi coccolarlo comunque dopo un po di tempo inizi ad affezionarti come ho fatto io..o magari anche un pappagallo o un criceto,una tartaruga di mare che rimane sempre piccola o un coniglietto nano!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.