Maximus ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Forbice per sfoltire capelli...10 punti?

Salve, io sono un ragazzo e porto i capelli un pò lunghi..diciamo un pò a caschetto..vorrei tenerli lunghi ma il problema è che sono troppo voluminosi...acquistando una di queste forbici posso mantenere la lunghezza dei capelli eliminando il volume eccessivo?? se si dove posso prenderne una??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

nono per sfoltirli nn la forbice, ma lo sfilzino, si trova in tutti i negozi ke vendono prodotti per parrucchieri, non so dove vivi ma nella mia citta ce ne sono molti.. la forbice nn è adatta a qsto lavoro, taglia senza lasciare la lunghezza del tuo capello classico.. ... baci!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

io sono una donna e per sfoltirmi i lciuffo uso sempre lo sfilzino^^ costa poco e serve per sfortire!buona fortuna!!

• 1 decennio fa

Un paio di forbici con i denti (per sfoltire, appunto) costano dai 15 euro in su... Un taglio da uomo da un parrucchiere ne costa al massimo venti e se è fatto bene ti dura tantissimo. Le forbici per sfoltire sono difficili da usare e rischi di fare un'oscenità!

Fonte/i: sono un'apprendista parrucchiera
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per la prima volta ti consiglio di andare da un barbiere di fiducia e farti spiegare come funziona, le forbici sono care e bisogna saperle usare, oppure chiedi ad una parrucchiera ( le donne non hanno tanto timore di farsi rubare un trucco del mestiere) che sara' ben lieta di indicarti anche dove e come comprarla.

Ciao ciao :-)

• 1 decennio fa

ciao...si qla forbice funziona ma rischi di far diventare i tuoi capelli crespi...kmq qla professionale costa dai 70 euro in su!!! poi c sono qle ke costano meno...dai rifornitori per parrucchieri

• 1 decennio fa

si esatto,puoi trovarle dai fornitori di parrucchieri o semplicemente in profumeria o dai parrucchieri stessi! non costano neanche tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

da il fioraio ti fai dare le cesoie, oppure apri una pila e te la sbatti in testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.