Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Posso usare un pavimento come soffitto?

e un soffitto come pavimento? xD

Aggiornamento:

Marco: anche io xD o_o

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se sei spiderman

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo Se Vivi Alla Rovescia. u_U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiedi a spider pork

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Se te piace to può pure magnà!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    LOL!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono sottosopra Fra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    O_O ma allora io avevo ragione!! e la mia amica che continua a dire che bisogna camminare per terra.. che mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non credo!!!!!!!!! k idee k ti vengono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • attaccati le ventose ai piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E pecche' no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.