Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Problema all' organo genitale...AIUTO!!!!!!sono una ragazza..?

Ciao a tutti...sono un ragazza di 14..

Oggi sono andata in piscina e ho sbattutto forte in QUEL punto!!(vagin...)

e mi sono sentita male e mi è venuto da piangere...

non vorrei che succedesse niente di grave..

posso diventare sterile??(nn so molto su queste cose)

e vorrei che mi aiutaste a capire meglio la situazione..

GRAZIE!!!!

e ora mi fa ancora un po male...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No cara, non diventi sterile.

Se ti è uscito sangue e non si ferma vai dal medico, se invece ti è uscito e si è fermato non dovresti avere problemi. Si forma una crosticina come in qualsiasi altra parte del corpo.

Pure a me è capitato una volta. Sono caduta da una sedia e mi sono ferita il clitoride (gran dolore....) . Arrivata a casa ho notato delle macchie di sangue. Ma poi tutto è passato.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao cara! probabilmente hai sbattuto sul pube, e sull'osso, nn ti preoccupare nn diventerai sterile!!! e' solo l'esterno. Ciao e mi raccomando!!! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Non credo che una botta esterna possa vere ripercussioni sulle tue tube e ovaie ..ma cmq vai dal dottore e fatti visitare, credo che un antiinfiammatorio puo essere piu che sufficiente

• 1 decennio fa

sinceramente non so bene dipende dall'intensità del dolore, prova a vedere se ti passa entro domani se domani lo percepisci ancora forte ti consiglio di andare a farti controllare da un medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pensa mia mamma mi ha dato un bastone tra le gambe e nn e succ nulla...anke a me e venuto da piangere...xo nn sn sterile e sto bn...nn ti preocc x una botta nn si puo diventare sterili...ciaoooooo e stai tranquilla-...

• 1 decennio fa

forse hai sbattuto l'osso...anke a me successe xo io ero su una bici...e la stecca fa mooolyo + male ke della piscina...nn t preoccupare.......tranquilla!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.