Aiuto...organizzo una festa?

Ciao a tutti,

volevo organizzare una festa cn le mie compagne di classe a casa mia...abbiamo fatto la prima superiore e quest'etstae nn ci siamo viste molto siccome mi mancano mi è venuta in mente quest'idea però ho bisogno del vostro aiuto...allora siamo tt ragazze...ke cosa potrei fare per passare la serata io avevo pensato di invintare uno dei 3 maschi ke abbiamo ke un tipo un po' strano e travestirlo da donna però nn basta...mi dite voi come organizzate le vostre feste??In genere io vado dagli altri...ma cmq questa voglio ke sia speciale...voglio ke sia cm una chiusura dell'anno vecchio ed un apertura di quello nuovo...magari a tema ma uno di quelli belli avevo anche pensato di farci dei gavettoni se fa caldo visto ke sarà ad agosto...e come musiche cosa mi consigliate??Xk ciò ke ascolto io nn va bene per feste...mi raccomando sparate tt le idee ke vi vengono..grazie in anticipo

Aggiornamento:

i maschi in classe nostra nn ne abbiamo...a parte uno ke è 1 po' scemetto...e altri due però boh alla fine il gruppo ke inviterò nn c'ha mai parlato cn loro...poi pensavo ke era bella anche una serata tra donne!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io farei una serata a tema discoteca

casomai liberi la sala dai divani,dai tappeti,dalla TV e al centro della stanza appendi la palla a specchio da discoteca e metti qlc luce colorata qua e la puntana sul soffitto,sul pavimento,al centro della stanza,prepari una tavola cn il buffet (rustici,patatine e sulle bottiglie togli le etichette e scrivi"BIRRA" anche se alla fine nn è birra)...inviti tt le tue amiche (xò invita anche qlc maschi sennò sai k palle?) e dici loro di venire x le 17.00-17.30 (e ai maschi invece dici k devono venire intorno alle 19.30-20.00) voi femminuccie dalle 17.00-17.30 fino a k nn arrivano i maschi vi fate belle,vi vestite,vi truccate proprio da discoteca (xkè è qll il tema k ti ho consigliato...ovviamente dillo pure ai maschietti k è qll il tema così si vestono adeguatamente)!Una volta k arrivano i maschietti metti la musica house...se nn le conosci ti consiglio qst:

- Gigi D'Agostino Bla Bla Bla

- Guru Josh Infinity

- Love Sex Amerian Express

- L'amour Toujours

- Laurent Wolf No Stress

- Pitbull I Know You Want Me

- Yves La Rock Rise Up

- RIO Shine On

Sn le mie preferite ^^

Ballate,divertitevi e invita le tue amiche a dormire da te x un pigiama party...vedrai k divertimento ^.^

• Anonimo
    1 decennio fa

Che ne dici di un Karaoke?

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Uauuuuuuuuuu

prova cn il Karaoke cmq

DIVERTITI

XD

• 1 decennio fa

ti accendo una stellacosi la domanda gira

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.