Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

doppio pedale su guitar hero? 10 punti?

volevo prendermi un'altro pedale per la batteria di guitar hero, ma mi chiedevo, si può usare solo su guitar hero metallica? e si può usare anche su esperto o anche in altre difficoltà? grazie, 10 punti

Aggiornamento:

intendo se si può usare il DOPPIO pedale dappertutto

2 risposte

Classificazione
  • Dago
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho il doppio pedale che può essere sfruttato solo con l'opzione esperto plus che c'è in guitar hero metallica e nei giochi che seguiranno, come anche in greatest hits che ho acquistato qualche giorno fa.

considera che l'opzione esperto plus non ce l'hanno tutti i brani ma solo una piccola parte in quanto la maggior parte si possono suonare al massimo fino alla modalità esperto, perchè li basta un solo pedale.

la differenza tra esperto ed esperto plus è che la barra visiva che viene riprodotta sullo schermo con il doppio pedale è talmente ravvicinara una con l'altra che non ci fosse il secondo pedale neanche ti darebbe la possibilità di poterlo selezionare nella versione esperto plus quando scegli il brano da eseguire.

i brani che si possono suonare con il doppio pedale hanno il segno di un simbolo di un teschio vicino al nome del brano da selezionare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

il pedale si può usare anche in guitar hero world tour e si può usare a qualsiasi difficoltà

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.