Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Scusate per la schiettezza?

ma senza giri di parole voglio dirvi quello che mi capita .

Quando faccio gabinetto grande ho notato che mi esce sempre il sangue da qualche giorno questo .Premetto che sono staa sempre stitica ma questo non si era mai presentato voi x caso avete avuto una cosa simile se e si ditemi cosa devo fare.

E cmq io presto andrò dalla mia dottoressa

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

gabinetto grande... ma che siamo all'asilo???

comunque sono semplici e banali emorroidi o al massimo delle ragadi.

se ti tocchi l'ano senti delle palline gonfie??? sono ragadi!

cmq nulla di trascendentale, preparazione h e passa la paura, tranquilla!

se non metti l pomata tra qualche giorno ti faranno anche male!

se il sangue è rosso vivo non c'è alcun problema, se vedi il sangue scuro vai dal medico.

Anche perdite abbondanti di sangue, purché rosso NON devono allarmarti: quelle sono zone molto vascolarizzate, è tt normale!

vai in farmacia e chiedi una pomata contro emorroidi e/o ragadi.

ciao

• 1 decennio fa

Se hai sempre sofferto di stitichezza, è molto probabile che

si tratti di emorroidi o di ragadi.

• 1 decennio fa

si vede che le dimensioni delle feci sono tali da lacerarti qualche capillare quando vengono espulse. niente di grave, anzi è una cosa abbastanza comune. basta solo che dopo non ti faccia male.

cmq avere il parere di un medico è sempre la cosa migliore da fare in questi casi ;)

• mercer
    Lv 4
    4 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://EmorroidiStop.netint.info/?P3pZ

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"gabinetto grande" : sono rimasta estasiata da questa tua espressione!! Ho tanto riso. Comunque non preoccuparti per il tuo problema, vedrai che la tua dottoressa sapra' consigliarti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho avuto qualche perdita...anzi delle chiazze di sangue anche grandi...

ho preso delle pastiglie che rinforzavano le vene a quanto pare e dono 2 giorni è passato tutto

• 1 decennio fa

ciao..sono un'infermiera e lavoro nello specifico nel reparto che si occupa di questi problemi.

non c'è bisogno di allarmarsi. allora il mio consiglio è di andare subito dal medico ed essere il più specifica possibile nella descrizione dell'avvenimento.

a seconda anche dell'entità e dala tipologia della perdita ematica, saprà consigliarti sul da farsi!

in ogni caso resta serena che non sarà nulla di serio.

• Anonimo
    1 decennio fa

si è capitato anke a me mi usciva da dietro ma nn sempre... sarà tipo 1 venuzza rotta nn so... esce qndo ti 6 sforzata troppo! ;P cmq si ti consiglio di andare dalla dottoressa nn si sà mai!

• 1 decennio fa

allora se parli di macchioline sulla carta igienica puo'essere emorroidi oppure specie emorroidi soprattutto in estate,se poi e'sangue proprio allora non perdere tempo con questi mocciosetti,vai dalla dottoressa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.