nodi ai capelli...come faccio?

salve...ho un problema ...ho da circa 1mese le estensioni...! Xò ultimamente si sono formati dei grossi nodi in testa ... Non sono dei nodi delle estensioni ma dei miei capelli solo che non riesco a districarli xke c'e la resina...cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia amica per un problema simile andava dalla parrucchiera per farsi lavare e asciugare i capelli senza rischiare di compromettere le estensioni...magari vi da lei la prima volta e ti fai consigliare uno shampoo che limiti la formazione di nodi^^

• 1 decennio fa

allora evita soluzioni casalinghe e falli districare dal parrucchiere.

mi raccomando non fare nulla tu non provare a pettinare più forte o ad usate prodotti non adatti alle estensioni. affidati ad un rpofessionista o ti rovinerai i capelli.

• Asiya
    Lv 5
    1 decennio fa

guarda puoi nutrirli con l'olio d'oliva o semi di lino e poi quando li spicci usa il pettine "scioglinodi" a denti larghi, a beauty beauty costa €. 4.00

• 1 decennio fa

Prova con degli shampoo e balsamo specifici per i capelli trattati artificialmente e poi quando applichi il balsamo pettina piano piano in modo da non staccare le ciocche, ci va un pò di pazienza ma funziona :-)

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai dalla parrucchiera, ti sapra consigliare la cosa migliore, magari qualche shampoo o crema apposta!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai da una parrucchiera e se non riesce a toglierteli ti fai togliere le estenson

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dalla parrucchiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.