promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraTecnologia · 1 decennio fa

come posso guadagnare con le chat?

ho sentito parlare di siti che pagano a chi chatta con le persone.è vero?sapete darmi qualche sito che fa questo?attenzione:non voglio lavorare come cam girl!!!!!non voglio spogliarmi!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai una voce accattivante, ti basta connetterti con l' home page di qualcuno di questi tipi di siti.

Attenzione però, nessuno ti da soldi per nulla.....vedi tu.

Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti devi spogliare sempre xke nn ti pagano x chattare capito?

• Anonimo
    1 decennio fa

cn le chatt puoi guadagnare o facendo il moderatore di qualke forum oppure facendoti dare la pass della pay pall

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...hai mai pensato di lavorare online?

Da un pò di tempo io faccio un telelavoro..uno di quelli di cui si sente tanto parlare...

All'inizio onestamente ero scettico e mi fidavo poco di queste cose online perchè non sai mai con chi hai a che fare... ma dopo aver fatto qualche ricerca sulla legalità ed aver verificato che tutto fosse perfettamente riconosciuto dalla legge italiana, mi sono informato su quale società tra queste che operano online fosse la migliore a livello di rendimento economico, supporto, formazione e prodotti...

Ho deciso quindi di fare un tentativo e avventurarmi in questa esperienza...

Adesso, dopo aver toccato con mano e dopo 3 mesi di lavoro, posso dirti che personalmente non me ne sono pentito... anzi, ho avuto delle soddisfazioni e sono molto contento di aver fatto questa scelta!

Se vuoi saperne di più contattami pure

MSN lavoro-npn@hotmail.it

SKYPE massimoserro

Ti darò tutte le delucidazioni che desideri.

Puoi anche visitare il sito http://thenpn.com/at/?id=16294

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.