mi sento terribilmente depressa.........?

ieri la nonna del ragazzo che mi piace è morta...ha avuto un infarto nel bel mezzo della strada..lui ha fatto ogni cosa per salvarla..è andata a prendere il dottore e il defribillatore ma niente...abito in un piccolo paesino e le voci girano..quando l'ho saputo mi sono sentita sprofondare ance perchè so cosa vuol dire perdere una persona cara..oggi devo andare in con la mia amica in paese ma ho paura di vederlo soffrire...

5 risposte

Classificazione
  • Olga
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi dispiace per sua nonna.

Comunque, perché non vai a confortarlo un po'? Sicuramente lo apprezzerà :)

• 1 decennio fa

è brutto veder soffrire una persona a cui teniamo tanto.. peggio ancora se è il ragazzo che ci piace, xò secondo me, se c'è abbastanza confidenza tra di voi, dovresti stargli molto vicino in qst momento.. xké in realtà, tra i due, è lui quello che sta soffrendo di più in qst momento.. e poi chissà che tra un conforto e una chiacchierata tra amici non possa nascere qualcosa di più grande anche da parte sua!!

• CIAO...HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO CHE MI è PIACIUTO TANTISSIMO PROPRIO NEL PERIDO QUANDO LUI HA PERSO LA SUA NONNA...puoi immaginare come era...ecco cercavo d tirarlo su d morale...ma capisci benissimo che in questi casi le parole a parte d essere inutili possono risultare xsino sgradevoli quindi cercavo anche d non esagerare----

beh a te t consiglio d stargli vicina x quanto tu possa....

mi dispiace tanto:-'(

• 1 decennio fa

é normale che ti dispiaccia. Mi hai fatto diventare triste! mi dispiace davve tanto... :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao.

è normale che tu ti dispiaccia, senza alcun dubbio è una situazione molto brutta.

Ma tu lo puoi confortare, forse le parole adesso a caldo non servono a molto, ma una spalla su cui piangere è sempre ben accettata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.