Secondo voi, qual'è la più bella canzone di sempre?

Rispondete e stellinate!

Aggiornamento:

chi è ke si diverte a spolliciare in giù a tt?!?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me november rain dei guns n' roses ma adoro anche i queen, u2, pink floyd, tutti bravissimi e hano scritto canzoni stupende, dipende dai gusti, io te ne ho detta una di tante

    L

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x me resteranno intramontabili 2 canzoni x sempre

    I don't wanna miss a thing degli aerosmith

    e Just feel better di santana+aerosmith

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...tutte quelle di michael jackson...!!!!!!!!!! michael ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! you are the best singer in the world 4 ever!!!(anke lassù...purtroppo!!:-()

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dusty
    Lv 6
    1 decennio fa

    nel blu dipinto di blu-

    e intramontabile---ero piccola quando la sentivo alla radio...e tutt ora si sente ancora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Starway To Heaven - Led Zeppelin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cascada- Everytime We Touch

    X SEmpre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    you are not alone di michael jackson...io le adoro tutte le canzoni d jacko ma questa è S.T.U.P.EN.D.A.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi piacciono un po tutte ma io adoro with you dei linkin park

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non saprei... D'amore credo I will always love you, in generale ce ne sono molte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • unforgivable sinner- lene marlin

    COME MAI I POLLICI IN GIU' A TUTTI????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    sally - vasco rossi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.