Come abbinare il bauletto Louis Vuitton?

quale abbigliamento sta meglio con un bauletto di Vuitton?

precisione voglio,grazie.

:D

Aggiornamento:

Cos'hai contro le sagre di campagna?è cultura anche quella.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Costanza,

io ho due borse di L. Vuitton che riesco a usare tutti i giorni, con qualsiasi abbigliamento.

Nonostante il colore marrone non sia sempre facilmente abbinabile a tutto, le borse di Vuitton trovo che siano invece adattabili a ogni tipo di mise.

Come ti dicevo, io posseggo una Neverfull e una Speedy: sono entrambe molto versatili e io le abbino ai look più semplici per le solite commissioni quotidiane; jeans stretti, ciabattine o ballerine rasoterra, un semplice top (marrone, viola, nero) e la Neverfull nel caso avessi una giornata impagnativa visto che è più capiente.

Il bauletto magari lo tengo per la sera, è più particolare secondo me, e mi piace abbinarlo a vestini leggeri dai colori o neutri (un vestitino nero o bianco o grigio) o a tinte chiare (azzurro, rosa) che comunque trovo stiano bene con il colore delle Vuitton.

Altrimenti via libera anche a shorts chiari, magari di jeans bianchi, o leggerissimi grigi, top o canotte un po' particolari.

Io questa borsa la adoro abbinata a top o vestitini bianchi in sangallo.

Per quanto riguarda gli accessori, a me piace molto portare il bauletto al braccio con tanti bracciali sottili di quelli un po' tintinnanti magari azzurri o sui toni del rosa.

Ci stanno bene anche le collane etniche che solitamente sono in legno e quindi richiamano le varie tonalità del marrone.

Con le scarpe puoi sbizzarrirti, puoi optare per le zeppe in corda, magari bianche in vernice o marroni. Anche beige. Le scarpe, in genere, sono il pendant principale con le scarpe quindi almeno su questo sii un po' precisa.

Io trovo che stia molto bene anche con gli accessori più preziosi, come un orologio rigido grande a bracciale, un paio di orecchini - gioiello , un anello grande e un po' scintillante... anche bigiotteria, eh!

Spero di averti dato qualche idea! Ciao!

• 1 decennio fa

E' Monogram o Damier?

Abbinaci un paio di jeans skinny bianchi oppure nero/blu scuro.

Ballerine o decoltès.

Top ricercato, una cosa più sofisticata di una TShirt, per esempio una camicia mezza manica con un cardigan o un golfino, oppure una polo con golfino maniche lunghe sulle spalle. Evita collane se non ciondoli piccoli oppure perle corte (non quelle cordacce che arrivano fino alle ginocchia). Non indossare cintura, a meno che non sia molto sottile.Competa il look con degli occhiali grandi di qualsiasi marca e una coda alta.

Buona fortuna,

CB

PS: per tonellina: