Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

DI Luca bloccato dall'UCI per il CERA...?

Di Luca è stato beccato dagli esami... Positivo al Cera...

Detto sinceramente, quando guardavo la tappa del Blockhaus, dentro di me lo dicevo che era dopato... Non per accusarlo, sia chiaro, perchè tutti, chi più chi meno, nello sport (tutti) provano, almeno una volta qualche sostanza....

Io credo che tra i professionisti illudersi di cancellare il doping sia assurdo, perchè lo sport a quel punto diventa una professione, quindi basterebbe solo essere un po' meno idioti e ottusi...

Ma quanti sono rimasti scioccati dal risultato di Di Luca?

Aggiornamento:

penso che quando un corridore viene scoperto è perchè ha sgarrato in qlk.. km la mafia... sbagli? ok, secco... qui ti stroncano... devi stare al tuo posto, fare quel ke puoi e ke devi... punto...

evidentemente deve aver detto o fatto qlk di sbagliato in squadra o in gruppo... li poi lo si sa solo loro... noi siam fuori possiamo intuire... perchè di pulito non c'è nessuno, lo stesso pantani non lo era, ma era anche uno che non stava ai giochetti, infatti che fine ha fatto?

è un circolo chiuso e pericoloso...

Aggiornamento 2:

grazie per il bel nome.. metti la mail dai!

Aggiornamento 3:

reinfreid vieni giù dalla pianta

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io a dir la verità non mi sono scioccata, visto che aspettavo il giorno in cui l'avrebbero scoperto. Certo, oltre il danno c'è anche la beffa, perché nessuno ammette di aver preso doping, tutti dicono che è un inganno, che qualcuno glielo ha messo nelle borracce... Basta! Di Luca è stato scoperto due volte, se non vuole chiedere scusa a tutti quelli che lo consideravano un mito, almeno stia zitto! Che ne pensi?

Cmq, bel nome, il tuo XD

Io spero che ci sia ancora qualcuno di pulito, sennò sarebbe veramente la fine... Cmq il mio indirizzo è silviosky93@yahoo.com

• 1 decennio fa

io ho un po' più di fiducia. se ne trovano qualcuno vuol dire che, a rigor di logica, gli altri sono puliti. o almeno non tutti. qualcuno che la fa franca magari c'è, ma che lo facciano tutti mi sembra impensabile.

per quanto riguarda di luca io speravo tanto che lo beccassero, mi stava già parecchio sulle palle per quel suo atteggiamento da superman e mi ero pure insospettito per tutti quegli scatti ad ogni salita che prendevano. uno che fa certi sforzi poi il giorno dopo li paga, invece lui era sempre fresco come una rosa.

è inutile dire che al giro tifavo per menchov.

• 1 decennio fa

c'è caso è cm dici te xò x me no io ho fiducia in DANILO

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti dopati di M**da... (scusa il termine ma è neccessario per il ciclismo su strada...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me lui non è mai piaciuto come cicilista....ho sospettato durante l'ultimo Giro che fosse dopato....e purtroppo avevo ragione......faceva tanto il figo.....un altro Riccò....gente ke se se ne vanno ci fanno un favore a tutti....

• 1 decennio fa

nn sono rimasto x niente scioccato TUTTI I CICLISTI SONO DOPATI

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo conosco, spiacente!

• 1 decennio fa

Secondo me non è che lo hanno beccato, visto che tutti (+ o -) fanno uso delle medesime sostanze, e NON SOLO nel ciclismo.

Molto probabilmente non era più nelle grazie di qualcuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.