Al ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Kaspersky Internet Security 2010...o 2009?

Salve a tutti, ho kaspersky internet security 2010 in versione di prova e fra un po' di giorni mi scade la licenza; sono indeciso se acquistare la licenza per 1 anno perchè in 26 giorni di valutazione di questo antivirus non sono riuscito nemmeno una volta a completare una scansione completa (il computer non rispondeva piu e ho dovuto smettere con task manager o addirittura spegnerlo...il tutto dopo 5 ore di attesa). Il computer che uso è un portatile VAIO con 4GB di ram e processore 2.4 GHz, quindi il fatto che si sia bloccato cosi mi sembra un po' strano...in alternativa pensavo di installare kaspersky internet security 2009, ma mi servono consigli!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio proprio di toglierlo.. molto probabilmente entra in conflitto con qualcosa presente sul tuo pc (es un altro antivirus). io ho il NOD32 e credimi, è eccellente. pesa max 30mega ed è completo. scaricati la versione di prova dal sito ufficiale e vedrai.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho kis2010 sul portatile ma a me non lo fa,la scansione come i fissi al massimo 1/2 ora,avrai qualche programma inconpatibile con kis es. messengerplus.Telefona all'assistenza.

• 1 decennio fa

Per quanto riguarda i tuoi dubbi mi sembra strano ma non penso che sia un problema di kaspersky. io ho usato 2010 e non avevo problemi pur avendo un miserabile computer (256 ram, 1400 Mhz). comunque lascia stare Kaspersky l'ho disinstallato ieri e ho installato Symantec Endpoint Protection (l'ultima versione) e ti posso dire che c'e tanta differenza. alcuni miei amici in america me l'hano consigliato e a dire la verita ho potuto eleminare due tipi di virus (tanto per dire perche erano moltiplicati circa 550 volte) che con kaspersky non ci sono riuscita. se vuoi ti mando il torrent per scaricarlo gratis ma devi mandare il tuo email. qui non posso. l'installazione e facile, niente crack, niente serial number, niente key e si puo fare update tranquillamente e con licenza e permanente.

Ciao!

• 1 decennio fa

se non sei mai riuscito a completare la scansione completa sul tuo pc con Kaspersky allora non ti consiglio di comprarlo, Kaspersky è diventato un antivirus pesantissimo, che spesso si ferma per ore e ore per nulla (almeno a me faceva così), perchè non compri qualcosa di più leggero (se vuoi comprare) come Nod32, o Panda, altrimenti prendi Avast o Avira.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho il 2009 e funziona benissimo, la scansione completa me la fa in poco più di un'ora (portatile, 3 GB, 2.00 GHz)

• Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

francamente io ho comprato kaspersky 2009 e non l'ho trovato tutto questo fenomeno , mi trovavo meglio con il tanto disprezzato norton .

ciao

• 1 decennio fa

Nn prendere questo antivirus xke è uno come tanti(nn è il migliore).

Ti consiglio di comprarti BitDefender ke riesca a rivelare anke i trojan nn ankora usciti e anke certi virus in .bat ke la maggior parte degli antivirus nn riconosce(incluso kaspersky).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.