Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

uncino ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Mi consigliate.. un programma per montaggio video????10 punti al migliore?

ciao...come windows movie maker però più sviluppato...GRAZIE A TUTTIII!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Windows movie maker è buono,forse lo sai usare poco.

Piccola procedura:

Apri WMM da programmi/accessori/Windows movie maker/sulla sinistra ci sono tre step per il montaggio/nel primo step Importa immagini/selezioni le immagini che vuoi/queste si posizioneranno al centro(clip)/ora selezionale tutte e trascinale nella barra di sotto(storyboard o sequenza temporale.

Ok ora nella storyboar metti la musica sempre selezionando la voce nell'attività(a sinistra)/importa audio e musica. Ora clicca sulla storyboard e passa alla sequenza temporale/qui metti gli effetti/le transazioni e i titoli sempre servendoti della scheda Attività filmato(sulla sinistra) se non ti appare la inserisci da Visualizza.

Finito il tutto passa al 3° step:Completamento filmato/salva sul computer/ora segui procedura guidata.

Una volta salvato il video che puoi vedere con W.Media Player passa a scaricare dalla rete FormatFactory lo installi lo apri e dalla scheda sulla sinistrata selezioni… Video selezioni l'icona "tutti verso FLV" si apre la finestra per aggiungere il tuo video/selezioni la grandezza es.320x240 la qualità ed altro che ritieni necessari ritorna alla finestra precedente ora clicca sulla icona Vai/aspetta che finisca la conversione/ora clicca (sempre dalla nostra finestra)sulla Cartella di Destinazione/ecco il nostro video convertito,taglio e lo incollo nella mia cartella di appoggio dei video. Chiudo tutto....ora ho il video da mettere in rete.

Format Factory,è gratis ed è in italiano.Lo scarichi qui:

http://format-factory.it.malavida.com/d5050-scaric...

Fammi sapere!!!!!!!!!!!!

• Eweb
    Lv 4
    1 decennio fa

Il migliore di tutti è Adobe Premiere, anche se un po' complesso e soprattutto molto costoso. Ne esiste una versione light più abbordabile che si chiama Adobe Premiere Elements. In alternativa puoi andare su Pinnacle Studio.

• 1 decennio fa

Ti consiglio assolutamente Vegas dalla versione 7 in poi.

E' facile da usare e puoi fare belle cose. E' anche molto usato dai fotografi.

• Anonimo
    1 decennio fa

il migliore è Premiere della Adobe, però costicchia ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

io ti consiglio il fantastico e GRATUITO VirtualDub

VirtualDub è un programma storico del panorama open source per il montaggio audio e video di filmati (video editing) .

http://virtualdub.sourceforge.net/

• 1 decennio fa

mm.. cannuccia!!!

• 1 decennio fa

movie maker lo trovi gia sul tuo computer

• 1 decennio fa

mi dispiace ma non so.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.