Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheToyota · 1 decennio fa

ho una celica e vorrei cambiare lo scarico..quale mi consigliate?

mi piacerebbe uno scarico che al rilascio del gas scoppietta...=) sono fissato con lo scoppiettio...ahha sono malato scusate!! rispondete in tanti!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dal tipo di celica..se è un aspirato x farla scoppiettare devi come minimo eliminare il catalizzatore e mettere il tubo dritto...io come scarico consiglierei lotos...

io ho una celica t23 1.8 aspirato...sn riuscita a farla scoppiettare creando uno scarico in alluminio completamente artigianale ke consiste in un tubo dritto in alluminio dai collettori in poi e poi un doppio finale alluminio/carbonio stile "drag".

lascia stare blow off e simili...non è possibile montarli su aspirati (visto ke serve x "lo scarico" della turbina) e cmq non fa "scoppiettare" lo scarico.

• 1 decennio fa

BLITZ NUR SPEC!!!!!

non so se c'è per la Celica

http://www.youtube.com/watch?v=_A4Atu5JOJc

Youtube thumbnail

a me piace molto

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

in italia il migliore è il supersprint...e se vuoi scoppiettare devi mettere un catalizzatore 200 celle o togliere il tagliafiamme...se hai il 192 cv otterresti qst effetto sicuramente...complimenti x la macchina...è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao...

• 1 decennio fa

Uno scarico buono è il super sprint oppure la miltek, ma per avere lo scoppietto ad ogni cambiata di marcia ti serve molto di più, del tipo almeno 200cv sotto al cofano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

monta uno della BORLA :) e poi magari sotto al cofano metti un BLOW-OFF VALVE :):):):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.