Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

MI DITE DEI GIOCHI DA FARE IN PISCINA ????

d'estate vado spesso con le amiche in piscina dove non ci sono scivoli ne trampolini cosa si può fare come giochi o gare divertenti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potreste fare una gara a cavalcioni sui biscioni (quei tubi di plastica ke galleggiano), se ci sono. Se invece siete già capaci di nuotare, fate una gara di nuoto tra amiche. oppure fate una gara di tuffi dal bordo, se nn c'è altro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mettergli la testa sott'acqua di prepotenza. semplice no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.