fiore ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

rimedi x le zanzare? ho una bimba di pochi mesi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, proprio in questo momento ho fatto un ordine on line per un prodotto naturale ed efficace, è l'olio di neem, ricavato dall'albero di neem, una vera "farmacia" naturale che utilizzano da sempre in India, non solo come repellente per gli insetti ma anche per le rughe , la forfora, la psoriasi, l'acne e altre cose (leggi le proprietà dell'albero di neem). Purtroppo ho usato sia prodotti chimici che naturali, sia sul corpo che nell'ambiente, non c'è rimedio a queste ingorde!

Ti segnalo il sito: www.neemitalia.com

Io ho acquistato sia l'olio di neem alla citronella, sia quello idrosolubile da diluire in acqua e spruzzare nell'ambiente con un comune spruzzino

• Anonimo
    1 decennio fa

devi comprarti delle zanzariere di qll che si fissano nel contorno della porta cosi non entrano mai

ciao!!!

• 1 decennio fa

zanzariere e piastrine.............................................

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa se ti do del tu!!!! devi mettere del limone dalla parte di fuori della finestra e sul limone metti anche un po' di sale..... dopo potrai tenere anche le finestre aperte è vedrai che non avrai più problemi con le zanzare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Frog
    Lv 5
    1 decennio fa

sulla culla metti la rete anti zanzare,la troverai nei negozi chicco o ikea. alla finestra la zanzariera.non usare piastrine o altro vicino alla bimba xchè sono altamente tossici.chiedi in erboristeria troverai prodotti naturali.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.