ok, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo?

ammetto che di primo buzzo ci sono cascato anche io

mi sono indignato, commosso e anche messo in discussione (sono uno di quelli che a domande come quelle di lumy rispondeva con frasi tipo: chiama il telefono azzurro)

poi arriva una domanda di un'utente (luna) che aveva conosciuto lumy qualche giorno fa'

poi il cugino, unico testimone in Real Life, che un pochetto vuole strafare e "parla" più del dovuto

poi LALLO, ******* ma illuminante

alla domanda di Luna, che cerca lumy correggo Dolcetto, non è un troll esiste da molti mesi e qualche giorno fa aveva preso contatto proprio con lumy (tipo ti lascio il mio msn...)

però, nel mio cinismo e nel mio razionalismo, l'istinto mi dice che puzza... guardo gli avatar... luna, lumy e neo

ops, sono tutti e tre raffigurazioni manga

guardo le domande postate e le zone di YA frequentate:

ops tutti e tre frequentano: adolescenza, cartoni e fumetti e si rispondono alle proprie domande (lumy e luna simulano un primo contatto invece qui)

guardo i profili e le date di iscrizone...

ops..

Aggiornamento:

alla fine onore al merito...

congegnato bene e curato nei dettagli, non posso biasimare l'autore o gli autori (ma è uno, leggete le forme e la cura dei testi)

mi spiace per le vittime (eli, ambitious, durendal e altri) che pensavano di conoscerla per averci chattato 3 volte o forse scambiato qualche sms

salvo smentita continuo a non sentire nessuno che abbia mai visto questa ragazza o il cugino, o che ne conosca i nomi o che abbia riferimenti di cronaca di luoghi e di nomi credibili

Ecco quanto, è brutto dubitare anche sui morti ma è stupido non mettersi dubbi, come dicevo nel titolo, mi prenderò molte critiche per questo:

è uno sporco lavoro ma quel qualcuno sono io

Aggiornamento 2:

il presunto suicidio annunciato di lumy (francesca)

http://it.answers.yahoo.com/question/

index;_ylt=ApaHyt8XHKo4VVr2OV5kUFYOV31G;_ylv=3?qid=20090723110312AAhpGur

Aggiornamento 3:

@walter

infatti credo che i 2 o 3 cloni l'autore li avesse già per conto suo per postare su adolescenza o cartoni... un ragazzino magari per votarsi le migliori risposte, abbordare ragazze mettersi stelline e pollici ecc...

non avevo voglia di verificare anche questo perché ormai gli elementi a confuto mi erano sufficienti

poi ha creato i cugini ed è venuto a fare il giochetto qui...

continuo a dire: molto bravo e curato

Aggiornamento 4:

@Cappellaio Matto

ma un tuo amico che lo conosci che ci hai parlato in msn o che lo hai visto o sai come si chiama e dove abita? perchè seno' suicidiamo anche lui :-)

Aggiornamento 5:

@Mario Sarri, the original

non sono un genio, sono uno che prova sempre a ragionare, io non ho avuto problemi a diplomarmi (ad esempio ;) anche se quando uno inizia ad avere cloni, imitatori ed essere nominato di continuo, si monta un po' la testa...

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ONORE AL MERITO.

Non aggiungo nient'altro. Ma puzzava troppo.

ps: parlato su msn. per "amico" intedevo che mi ha aiutato a risolvere il dilemma.

IL DUBBIO E' PARTITO DA ME.

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Comincio a dubitare da quando il cugino ha postato la domanda per non fare azioni legali e articoli (ieri).

Ma Luna frequenta da molto più tempo.

E Lady Yumi da prima di Neo (Neo non l'ho mai visto).

Non arrivo a pensare a una cosa del genere.

Ma dubbi circa le motivazioni del silenzio cui vogliono far passare questa storia ne nutro.

Fonte/i: Non voglio essere preso per il cùlo, per cui se sta storia si rivela finta, cadranno teste e per me answers finisce qui (dopo Federica ci mancavano anche Francesca e Dario).
  • 1 decennio fa

Non voglio pensare che questa storia sia una v.acc.ata però i dubbi ci sono e, a quanto pare, non sono l'unica.

Quindi, per tagliare la testa al toro, non c'è un palermitano che, gentilmente, possa prendere un giornale locale e guardare gli annunci di morte?

O, almeno guardare i necrologi affissialle chiese della zoa di palermo in cui risiede (visto che palermo non è NY e considerato che molti hanno detto di essere di palermo)

Se comunque fosse falso abbiamo veramente raggiunto i limiti della decenza.

Che triste ora ha tolto le domande.......aveva proprio la coda di paglia......

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi pronuncio.

però l'idea di essermi fatta abbabbionare da 4 psicolabili che potrebbero essersi inventati una cosa del genere,mi fa incazzare,e non poco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Già dissi in precedenza che abbandonerò Answers pian piano, se anche questa veramente è una puttanata (e comincio a dubitare della veridicità, ma dovrei avere prove concrete per dire che è una bufala) è la volta buona che sicuro qui in sezione non posto più una minkia e fànculo a tutti, mi sono già fatto venire il fegato marcio fin troppo per una manciata di strònzi che si divertono a giocare con la vita e la morte altrui, citando anche dati personali. Si fòttano. Con tutto il dovuto rispetto.

Buona giornata

Fonte/i: Io e il mio neurone Diego [Nobis83 et Adigrat lover *_*]
  • 1 decennio fa

Pienamente ragione.....non ho mai creduto a questa buffonata.

• Se è tutta una minchiata spero che quelli che scherzano su queste cose possano provare sulla loro pelle la morte di qualcuno per capire che queste cose comunuqe succedono realmente e non si scherza con la morte.

• 1 decennio fa

I miei complimenti; troppi answerini di solito credono ciecamente a tutto quello che viene scritto qui ( e non è nemmeno la prima volta che viene inventata una storia così strappalacrime )

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarò cinica, sarò strònza, sarò quel che vuoi ma io non ho acceso stelle alla domanda "madre", né alle discendenti che ha creato e di certo non lo farò.

Io dubito che sia tutto vero, più che altro perché ho notato che altri utenti hanno postato domande scrivendo "conoscevo una ragazza...", ne hanno narrato la storia (ed era indubbiamente la sua) e sono caduti dalle nuvole, proprio quando tutta answers è scoppiata nella commemorazione e nella diffusione della notizia. Sarà lecito farmi venire qualche dubbio? Inoltre, qualcosa a me della storia non torna: i genitori le sequestrano la fotocamera (che senso ha ai fini di limitarne la libertà?) ma non le impediscono gli accessi su internet, dove si chatta? Ok, lo usa il padre, ma un genitore che vuole impedire al figlio qualsiasi accesso al mondo, sa come bloccare pure quello. E poi il cugino: perchè il cugino parla con gente che conosceva lei? E' come se avessi l'msn del fratello di qualcuno di qui e ci parlassi...

Boh, a me questi non sembrano i processi logici di una comunicazione, poi è anche vero che gli adolescenti di oggi sono molto diversi da come lo eravamo noi anche una decina di anni fa, quindi non si può mai dire.

Inoltre, in una decina d'anni che spendo fra chat, forum e communities, ho capito che c'è tanta malignità in giro e che non si deve prendere per oro colato tutto quello che viene detto.

Poi, se questa ragazza è morta sul serio, a me dispiace. Se non lo è però consiglierei un buon analista ai cloni che hanno intavolato tutto ciò.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow sarri ma sei un genio! per fortuna che abbiamo l'ispettore gadget o saremmo persi qui dentro. a dire il vero la cosa puzzava già da quanto yumi aveva postato la prima richiesta d'aiuto. troppo perfettamente drammatico come testo

• Mostra altre risposte (8)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.