Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

aiutoooooooooooooooo!!!?

Le lacrime iniziarono a scendere giù e la sensazione di perdita mi pervase il corpo. Stavo rallentando. No, non dovevo, non potevo permettermelo. Iniziai a combattere non solo contro il mio corpo ma anche contro la mia razionalità, che come un coltello mi torturava più di qualsiasi ferita che avevo nel corpo. Mi intestardii, non poteva finire cosi, non potevo abbandonarla……

Aprii di scatto gli occhi, i raggi del sole che penetravano dalla finestra sfioravano il mio viso sudato. Sentivo il battito del cuore accelerato, come se mi fossi fermato sul serio dopo una corsa. L’incubo dell’altra sera era ritornato. Respirai profondamente e mi alzai. Al bagno mi vidi, avevo un viso stanco e sicuramente Larry mi non avrebbe risparmiato le sue battute.

Scendendo giù incontrai la piccola Cindy che allungando le sue bracciami mi venne incontro dicendo <<Adam, Cindy vuole latte.>>

La presi in braccio e la portai in cucina, era la figlia dei nostri vicini e spesso veniva a passare le sue mattinate da noi a giocare con Argo il mio cane. La sua grandezza faceva impazzire Cindy. A differenza di molto bambini, lei non ne aveva paura anzi adorava il suo pelo lungo e nero e spesso saliva sulla sua schiena facendo finta di avere un cavallo. Mi chiedevo spesso come facesse Argo a sopportarla, ma per quel che sembrava, anche lui adorava la bambina. Facemmo colazione insieme, mentre lei parlava dei suoi giochi, io la ascoltavo per cercare di distrarmi dal incubo. La vedevo buttare biscotti per terra e Argo che puliva tutto in pochi secondi. Guardandola mi venne da sorridere, era l’alba e lei sprigionava energia da tutto il suo corpo, non stava ferma e non faceva altro che ridere. Chissà se da piccoli eravamo tutti cosi, e speravo che con la crescita diventasse come la sorella.

Sentii la porta aprirsi e nello stesso tempo la voce di Judy vibrò in tutta la casa

<< Buongiorno gente, per caso quel mostriciattolo di mia sorella si torva qui?>>

Judy è la sorella maggiore di Cindy, nonché mia amica, trasferita qui da circa 3 anni con la quale passavo spesso il mio tempo. Meglio passavo spesso il mio tempo finché lei non si mise con il suo ragazzo. Appena sentì la sua voce Cindy scivolo dalla sedia e andò a nascondersi sotto il tavolo.

<< Per caso parli di quella bambina con capelli lunghi ricci e un vestitino rosa che si trova sotto al tavolo?>> le dissi sorridendo <<No, non so proprio dove si trovi>>

Judy si mise seduta sulla sedia che fino a poco fa era occupata dalla sorella e iniziò a fissarmi. Lo faceva ogni mattina, era il suo modo di darmi il buongiorno, e aspettava che io raccontassi i miei sogni ma quella mattina non avevo nessuna voglia di parlarne.

<< Si Judy non ho dormito benissimo, sai la musica della mia vicina è rimasta accesa fina alle 4 del mattino, e per noi mortali che abbiamo bisogno di ricaricarci non è stato facile chiudere occhio>>

<< Certo che sei proprio noioso forse dovrei pensare che invece di avere un amico della mia stessa età in realtà ho un vecchio scorbutico nei panni di un diciannovenne? >> parlò facendo le sue solite smorfie.

<< Si e io ho un clown per amica>> le dissi sorridendo << e comunque vorrei ricordarti che oggi è il primo giorno di scuola e sicuramente il tuo ragazzo ti sta aspettando fuori casa>> Judy si alzo di scatto, come se veramente se ne fosse dimenticata, prese Cindy da sotto il tavolo che nel frattempo giocava con Argo e si diresse verso l’uscita.

<< Non dimenticarti lo zaino>> le strillai mentre mi alzavo anch’io.

come vi sembra?.....se non vi dispiace potreste accendere qualche stellina per favore ^^

Aggiornamento:

grazie per le stelline ragazze!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è carino.. complimenti sai scrivere abbastanza bene

• Molto brava complimenti! Anche io sto scrivendo un libro, o meglio cerco e sono a buon punto... spero che avrai un futuro come scrittrice! C'è anche il seguito? Sono molto curiosa!!!

Ciao!

• 1 decennio fa

-complimenti!!!!! spero che in breve potro leggere ancora qualcosa di questo racconto.... ora sono curiosa... ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

bello, molto bello..

scrivo anch'io e ti posso assicurare che hai talento.. continua a coltivarlo mi raccomando...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

Mi sembra molto bello e ben fatto,con impegno.

Ho letto tanti libri e tu hai un lessico molto curato

e riesci a giocare con le parole,complimenti ti accendo

una stellina*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.