Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

tira fuori il Mc gyver che c'è in te (quarto episodio)?

riuscirete ad inventarvi una soluzione anche questa volta?

oggi siete alle prese con dei leoni inferociti che vi stanno inseguendo, avete un minuto di vantaggio rispetto a loro quindi potete escogitare qualcosa per farli smettere di inseguirvi

avete a disposizione:

-un succulento cavolfiore

-una protesi del seno di pamela anderson

-la colla vinilica di giovanni muciaccia

-la testa del cantante dei tokio hotel

-una lente s' ingrandimento

cosa fate?

Aggiornamento:

ahahahahah

questa saga che mi sono inventato mi piace soprattutto perchè siete in grado di uscirvene con minc***te di dimensioni bibliche

continuate così ahahah

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la lente di ingrandimento la punto sul'silicone che facendo reazione con gli acidi presenti nel cavolfiore che ho attaccato alla testa del cantante crea un bat trasmettitore che comunica alla bat mobile la mia posizione e mi rimangono 29 sec. la bat arriva dopo 20 sec e io ho guadagnato un sec quindi ne ho 10 per aprirla ma caz** il telecomando per la chiusura centralizzata è scarico quindi la apro a mano e mi restan 3 sec appena chiudo la portiera il leone si avventa sopra si spacca i denti e la testa del cantante esplode per la reazione contenuta dal silicone con gli acidi del cavolfiore che creano un c4 all'tokyo hotel impoverito(il più letale esplosivo mai concepito dall'uomo visto la quantità industriale di scarti nucleari che han nei capelli) e uccide tutti i leoni,io arrivo a casa e cambio la batteria,dopo di che telefono ad hannibal (mio cugino) dell'a-team e gli chiedo la prossima missione,dopo il recupero di tv sorrisi e canzoni che aveva rubato un stregone vodooo per far rimpicciolire le tette a belen e farla diventare bruten,anche oggi il mondo è salvo...domani si parte per salvare la foresta,senza di essa non ci sarà più carta-marco xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora per prima cosa gli lancio la testa del cantante dei tokio hotel così guadagnoa ncora tempo...

    poi spalmo la colla vinilica altamente infiammabile sulla protesi del seno e la faccio scoppiare come un ordigno con i raggi solare attraverso la lente di ingrandimento

    infine il succulento cavolfiore me lo vendo al mercatino e così copro anche i costi di questa operazione.....

    che ne pensi?

  • 1 decennio fa

    allora:

    cospargerei la colla vinilica per tutto il sentiero e incollerei le tette di pamela x terra così i leoni correndo, inciamperanno e rimarranno incollati al terreno,intanto, mostrando la testa di Bill, i leoni inizieranno a vomitare dal disgusto di codesta faccia e si bloccheranno come alla visione della testa di medusa!intanto ho ben piazzato la lente di ingrandimento che, con il sole cocente della savana, si creerà un super laser che inizierà a cuocere i leoni come succulente bistecche. a metà cottura aggiungo il cavolfiore et voila! Bistecche della savana con cavolfiore alla griglia!

    Mhauhauhauahauhahuuahauhau xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    uso la lente di ingrandimento per scavare all'interno della testa del cantante.. attacco al mio corpo con molta colla la testa e le protesi.. abbasso la zip dei pantaloni e fisso il cavolfiore..

    i leoni vedranno la bellissima figura ke sn diventato e inizieranno a scappare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora

    mi travesto da donna in questo modo:

    con la colla mi incollo una protesi del seno da una parte mentre dall'altra mi incollo il cavolfiore(in modo da sembrare che ho due belle tètte)

    sulla mia faccia mi incollo la faccia del cantante dei tokio hotel(tanto sembra femmina) e intrattengo i leoni con un balletto eccitante,e mentre loro si masturbano(i leoni si masturbano?!?!?) diventano sempre più cechi e come colpo finale li accieco definitivamente con la luce del sole filtrara dalla lente di ingrandimento!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eheh...leggi qua

    allora pima di tutto prendo la testa del coso dei tokio otel, gli ficco in bocca il cavolfiore, poi prendo la protesi di pamela anderson e gliela incollo in testa grazie alla colla di muciaccia...poi prendo la lente, la rivolgo verso il sole e aspetto che la testa cominci a pigliare fuoco (non so come ma lasciamelo spiegare perchè è ingegnosissimo)...dopo che ha preso fuoco, rivolgo il mio deretano verso la testa, aspetto che arrivi il leone, e sparo una scoreggia che fa pigliare fuoco a tutta la foresta...il leone bruierà sotto eterni dolori e io me la godrò facendomi una risata in stile peter griffin...

    tutto il casino della testa, serviva solo come spaventaleoni, che poi non è funzionato, pazienza...ma che piano eh??? mamma mia!

  • 1 decennio fa

    Prima di tutto stendo la colla vinilica, poi mentre questa si secca comincio a modellare la protesi per farne diventare due.. Intanto lancio dietro di me la testa di Bill, così l'ammasso di bimbeminchia che correrà in suo soccorso svantaggerà il leone.. Poi con la lente d'ingrandimento e l'ausilio dei raggi solari bruciacchio la colla vinilica seccata per ottenere il contorno di una figura umana.. Metto le protesi dove dovrebbero andare e copro le vergogne con le foglie di cavolfiore.. Terminato il tutto porgo la bambola al leone che la utilizzerà per i suoi intrattenimenti erotici.. E io taglio la corda!

  • Ahahahahhaha!!!Mentre corro cospargo di colla i seni di Pamela e glieli lancio,poi spero di avvistare un albero per arrampicarmici.

    Forse schifano anche loro i Tokio Hotel,per cui il tentativo di fargli addentare la testa del cantante mi farebbe perdere tempo!Anzi zi potrebbero accaponire di più!

    Il resto è inservibile.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con la ccccolla vinilica attacco la testa su qui avevo messo in bocca il cavolfiore alla protesi e con la lente gli do fuoco e poi la do da mangiare ai leoni che si troveranno a pranzo "tokio hotel all agrodolce alla brace"

  • Bauuu

    Il succulento cavolfiori lo do in pasto ai leoni, la protesi la buttiamo, con la colla di giovanni muciaccia incollo la testa di bill su un leone e la lente d'ingrandimento la regalo a un vekkietto... e io scappo con speedy gonzales!

    Bauuu

    ღ¢яσ¢σღ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.