Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Problemi con virtual dj e skin su windows vista?

ho istallato il virtual dj sul mio portatile con windows vista dopo di che sono andato il c/programmi/virtual dj/ per aggiungere una skin ma mi sono accorto che le varie cartelle Skins, Plugins, Sampler ecc. non ci sono ma il programma funzione lo stesso ho provato anche con altre versioni ma il risultato è lo stesso AIUTATEMI GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il programma non dipende mica da quelle cartelle XD

Quelle servono se vuoi usare dei samples o mettere un skin appunto, o degli Effetti VST... Come l'hai acquisito virtual dj, tanto per chiedere?

• 1 decennio fa

Prova a vedere nella cartella c/document&settings/utente(tuo nome)/dati applicazioni/virtual dj... mi sembra che siano lì le cartelle dove vanno messe le cs in +!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.