... ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

PEDANA X BALLARE "DANCE DANCE REVOLUTION" QUELLA CON LE FRECCE KE CI SONO NELLE SALE GIOCHI?QNT COSTANO?

CIAO VOLEVO CHEDERE QUANTO COSTANO E DOVE SI POSSONO ACQUISTARE LE PEDANE CON LE FRECCE KE SI TROVANO NELLE SALE GIOCHI?

HO SAPUTO KE LE VENDONO E NE VORREI ACQUISTARNE UNA.... MA NON VOLEVO QUELLE DI STOFFA M QLL DI FERRO KE SI POSSONO COLLEGARE ALLA TV O AL COMPUTER SENZA BISOGNO DELLA PLAY STATION... X FAVORE POTETE AIUTARMI????

10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non so esattamente dove sia possibile travarle, mi spiace, comunque penso siano più costose di quelle di stoffa. Però c'è la possibilità di costruirsele da sé, eccoti una guida abbastanza utile su come poter realizzare la pedana: http://www.ddrplanet.it/default.aspx?module=metalp...

    Spero di esserti stata di aiuto.

  • 1 decennio fa

    io ho quella in stoffa,ma nn mi ricordo quanto l'ho pagata

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hanno un prezzo piuttosto consistente, circa 1320€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.