Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

problema ID basso fisso con Emule?

Ragazzi/e, ho un problema con Emule. Ho provato a seguire alla lettera le istruzioni della guida di Emule, ma nonostante tutto ho sempre e comunque ID basso, e quindi la velocità massima di download arriva all'incredibile velocità di 4 KB... -.-

Comunque vi lascio qualche info in più, io ho quella cacca di Winzozz Vista, ho un modem di Alice, non uso un router, e sono sicuro che sia il Firewall di Vista a tenermi l'ID basso. Però non riesco a sbloccarlo. Ho anche seguito le istruzioni girovagando su internet, ma niente. Là dove l'ID dovrebbe diventare alto mi rimane basso. Sapete aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La cosa puo esserti difficile ma è una sciocchezza segui me e non sto stupido qua ke ti parla di cose insensate...SICURAMENTE hai un problema di porte non configurate...ovvero se tu chiudi a chiave la porta di casa tua e cominci ad andarci contro ci sbatti ci sbatti e ci risbatti..sei entrato nella stanza? non penso a meno ke non sfondi la porta xD emule fa lo stesso xò non sfonda porte purtroppo quindi devi configurarle...dal tuo browser nela barra degli indirizzi scrivi 192.168.1.1 e dai l'invio..ti si apre una scheramata ke ti chiede nome admin e password...sia l'admin cioè il nickname sarà appunto "admin" e la password è "admin" a meno ke tu non l'abbia mai cambiata...dopodikè da li devi cercare un po ti si apre come un sito ma occhio a cio ke cambi nelle opzioni xkè sennò incasini il router...devi trovare la pagina dove ti fa inserire i valori delle porte..nel nome programma devi scrivere "eMule" scritto cosi con la e pccola e la m grande!! porta tpc 4662 sia in interna ke esterna e la udp 4672 sia interna ke esterna metti il tuo indirizzo ip ke dinamico o fisso sarà sempre 192.168.1.2 a meno ke non hai altri computer connessi ma al massimo sarà 192.168.1.3 oppure 192.168.1.4 e cosi via...dipende quanti ne hai connessi a quel tal router...poi il firewall di windows non blocca mai un ***** devi proprio aver della sfiga ma dubito non mi è mai capitato e mai ho sentito ke era poi il sistema operativo..è possibile ma ben poco probabile..quindi concentrati su questa procedura..se non ci riesci cerca di capire qual'è il modello e marca del tuo router io ho un dlink 2740 o una roba simile ho scritto configurazione porte dlink 2740 e ho imparato tutto c'eran pure le immagini passo passo :) se hai bisogno contattami :)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora prima di tutto se hai fastweb devi usare emule adunanza e avrai sempre id basso ma scaricherai a una velocità veocissimo solo con la rete kadu poichè è una versione x queli di fastweb

se invece nn hai fastweb allora i problemi sono o il gestore tipo tele2 che mette i filtri che sono bypassabili seguendo qualche guida in internet oppure configura correttamente le porte e se hai un router cerca una guida su google ( CE NE SONO A CENTINAIA ) e risolverai

inoltre le porte in opzioni connessione devono essere

tcp 4662

udp 4672

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.