?
Lv 6
? ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Mi spiegate come si fa a trasferire le foto nel pc dalla macchina fotografica?

Ciao, ho comprato da poco una nuova macchina fotografica..con l'altra che avevo trasferire le foto scattate sul computer era semplicissimo invece con questa mi trovo in difficoltà xk c'è un programma dove salvare delle cartelle e non so cosa....

la mia macchina digitale è la Kodak M360...ho collegato il cavetto usb dalla macchina al pc ma poi come si fa? nelle istruzioni non c'è scritto nient'altro...

Aggiornamento:

io avevo una specie di kiavetta dove infilare la schedina ma quella ke ho per questa macchina è pi grande quindi nn ci sta...

la micro sd sarebbe...?^^''

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non utilizzare il programma della macchinetta, ma vai su risorse del computer qui hai 2 possibilità:

la 1° è quella di aprire il dispositivo (tramite risorse del pc), e copiare e incollare tutte le foto su documenti o dove voglia te.

nella 2° apri sempre il dispositivo tramite risorse del pc, però anzichè copiare la foto, le acquisisci dalla macchinetta, basta che dopo aver aperto il dispositivo vai al lato sinistro del pc, e leggi le varie opzioni ceh si trovano nelle finestre. ( la finestra dovrebbe essere " processi del sistema")

la micro sd è la memory card che si mette all'interno dei cell

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai la memory card la inserisci nel pc e fai trasferimento così oppure tramite cavetto lo fai allo stesso modo.la micro sd è appunto la memory card

• Anonimo
    1 decennio fa

La tua fotocamera monta la SD..se non riesci a salvare le tue foto col programma in dotazione l'unica è prendere appunto un adattatore,come quello che già hai, che ti legga quel tipo di memory card li..

• 1 decennio fa

la micro sd è una memory card ma molto più piccola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Metti la schedina micro sd nel pc apri la cartella immagini e trascinagliele dentro semplice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.