Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ragazzi sto peggiorando vero?? scusatemi ma devo sfogarmi...?

Scusate ma ho bisogno di parlarne e se non lo faccio qua non vedo altra soluzione... cmq sto peggiorando a vista d'occhio... aveva ragione t3o, la mia è paura... paura del cibo... ho paura di mangiare il gelato a qualsiasi momento della giornata oggi avevo paura anche di un succo di frutta e anche della pizza che era il mio piatto preferito... poche ore fa mia madre ha portato le pizze, io gli ho detto che non avevo fame ma ho dovuto cmq sedermi a tavola... ne ho mangiato un pezzo piccolissimo... tutti mi fissavano...ero triste non la volevo per paura...

Mia madre mi fa: dai mangiane un altro po...

Io cerco di inventarmi tante scuse... prendo forchetta e coltello taglio una fetta e quando la sto per metterla in bocca dico :

Com'è andata la giornata?

lei mi guarda strano perchè scema non è... alla fine ne ho mangiata un pezzettino invisibile... ho paura... mi sto distruggendo una vita... addirittura x fare sport nn farò più i miei altri hobby... almeno lunedi forse sstarò bene dato che andrò dalla nutri... ma dentro la testa nn ci sto proprio... mi sento inutile... scusate lo sfogo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PUNK L'ALTRO GG NON C'ERO SU MSN CMQ NON SMETTO DI DIRTELO O CENTRO O SONDINO ARRIVEREMO A QUEL PUNTO STAI VIVENDO LA MIA STESSA ESPERIENZA LASCIATO LA SCUOLA PER FAR SPORT ORA MI TROVO DA SOLO SENZA + NULLA TE NON MI STAI ASCOLTANDO HAI QUA UN FIGLIODI BONA DONNA CHE HA VISSUTO LA TUA SOFFERENZA SPIACCICATA E TE NON MI ASCOLTI TE LO DICO COL CUORE DA SOLO PUOI SOLO CHE PEGGIORARE AUGURI ORA QUANDO INIZIA LA SCUOLA COME FARAI???LA MOLLERAI PURE TE PER IL PENSIERO DELL'ATTIVITà IL PENSIERO CHE TI PORTA A DISINTEGRARTI IO L'HO VISSUTA HO PIANTO UN ANNO LE HO PASSATE TUTTE ....ACHE IO DICEVO SEMPRE NON HO FAME ,.....MA TU CARO MIO 6 AFFAMATO QUANDO MI PORTARONO AL CENTRO A MANGIARE TROVAI LIBERTà PERCHè ERO OBBLIGATO A MANGIAREE COSì SOTTO OBBLIGO NON TI SENTI IN COLPA POI CAPISCI LE STRONZATE CHE STAI FACENDO CHE 6 TE CHE SBAGLI NON IL NON il non mangiare il pane o altre fisse SO CHE NN MI ASCOLTERAI MA FATTI AIUTARE PUNK TI VEDO MALE ....ANCHE IO PRIMA DI ANDARE AL CENTR NN MANGIAVO NULLA QUELLE CENE IN COMPAGNIA TIPO LA TUA DOVE MANGIAI UN QUARTO DI PIZZA ......LA GENTE CHE ERA LI CON NOI HA PARLATO COI MIEI SI VEDEVA CHE SAREI FINITO MALE ORA SPERO LO FACCIANO CON TE ..........NUTRIZIONISTE E COSì CARO PUNK NON SERVONO A UNA **** ANCHE IO CI ANDAI .....MA NON SERVONO NN FARAI MAI CIò CHE DICONO TU DEVI ANDARE IN UN CENTRO PUNK HAI BISOGNO DI AIUTO CHE CRISTO IO MI SON ROVINATO A 19 ANNI CHIUSO ORA IN CASA A RISPONDERTI INVECE DI ESSERE FUORI TE A 14 ANNI IN CASA A PENSARE A UN PEZZO DI PIZZA 2 MALATI COSì COME TUTTA LA COMPAGNIA DI ANSWER .....FISSATA SVEGLIATI PUNK CHIEDI IL CENTRO O FINISCI MOLTO MALE

Fonte/i: KITTY NN è A DIETA CIè è COME SE LO FOSSE
  • Anonimo
    1 decennio fa

Punk io invertirei il nutri con uno psico.

Hai paura,si ma il cibo ke ti ha fatto???Quello devi trovare e non te lo troverà mai una nutri,ke tralaltro sono soldi sprecati xke nn la seguirai MAI.

Migliorati,non dico che devi LOTTARE che sembra che quando parliamo stiamo andando in Vietnam...

Però sei cosciente di cio che accade,invece che rimasticare tutto il mugugno,cerca di evitare...

Ma questi pensieri devono partire da te,non da una strunz su answer.

• 1 decennio fa

ti capisco in pieno

chiedi aiuto punk, per favoreeeeeeeeeeee

• 1 decennio fa

be almeno te ne rendi conto ed è positivo!ma invece di una nutrizionista punk devi chiedere un aiuto piu serio di uno psicologo...coraggio punk fallo x il tuo bene e fatti aiutare ma segui i consigli che ti danno!mettici tt la forza di volonta che hai e riprenditi la tua vita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, scusa ma credo di aver capito che questo è il tuo 2 post e il primo nn l'ho letto...cmq credo che tu abbia un problema col cibo...e credo che andare da un nutrizionista sia solo il primo passo...dovresti provare a consultare uno psicoterapeuta o un'analista...ciao ciao...spero davvero che tu ti riprenda dato che ho passato una situazione analoga...forza...

• 1 decennio fa

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA,CERCO DI RIMEDIARE,CERCO DI CONVINGERMI KE CAMBIERò KE NN AVRò PIù PAURA E KE NN POSSO FARE COSì X SEMPRE........CONTO OGNI SINGOLA CALORIA,OGGI ERO AL MARE GLI ALTRI SI DIVERTIVANO E IO PENSAVO ALLE CALORIE DI UN MISERO PANINO DI 50GR CON TONNO.BASTA.................................IN BOCCA AL LUPO TESORO E STAI TRANQUILLO CE LA FAREMO!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• G?
    Lv 4
    1 decennio fa

Hey ciao... non so tutta la tua storia... ma da quel che ho capito è ke mi sembra ke sei a dieta giusto? e ke fai esercizio fisico... come me =) Se devo dire la verità anch'io mi sto facendo queste "fisime" e quando mangio penso "brava butta via i tuoi sacrifici!" ma secondo me dovremmo essere meno drastiche, inanzitutto xkè se ci muoviamo bruciamo ciò che mangiamo, e poi perchè siamo nella fase della crescita e se non ci concediamo ora gli strappi, quando lo faremo più? =) su con la vita! Meno complessi e più relax ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.